annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi ha una swap magic?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi di voi ha una swap magic?

Originariamente inviato da Razer
    Come in tutte le cose cè il lato negativo e può anche capitare che tu abbia avuto solo sfiga.Io, toccando legno, sono 3 anni che vado avanti con lo swap e non ho riscontrato un solo problema.Cè anche da dire che la slim è + delicata della normale.
    Come in tutte le cose cè chi ha fortuna e chi no e ognuno esprime il proprio giudizio in base alle proprie esperienze.

Aggiungo inoltre che molte persone si ostinano a fare la modifica con vari chip.Ecco, su questo sono fortemente contrario visto che si vanno a toccare contatti elettrici ma lo swap, mi dispiace, lo difendo a spada tratta

io non ho avuto sfiga, perchè le ps2 le riparo.Rileggi meglio

Commenta

Ah ok avevo letto male.Cmq il mio discorso è sempre valido solo che adesso lo riferisco alle altre persone.

X rx: swap dvd, swap cd + slide card e vai tranquillo
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        GT4 è uno di quei giochi bastardi xchè è su un dvd9 e non si può mettere su dvd5.Se seguite xò quel forum che vi ho postato prima c'era una discussione aperta a riguardo.Un altro gioco simile è MGS3.
        X tutti gli altri giochi dovete decriptarli con dvddecripter o simili come un normale dvd e poi compressarli.Se si cerca nel forum sopracitato o su google trovate tutte le informazioni precise.

PS: Se poi scaricate il gioco quello è un altro caso xchè sono già pronti x essere masterizzati su dvd.

Io lo ho gia' messo su dvd5, chi ti dice che non si puo' mettere?
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Io ancora non capisco come devo usare la chiave, ho provato ma non riesco a trovare nulla dentro.

Per il cd di avvio uguale che prendo?
          Ne ho trovato un paio su ebay versione 3.6.
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
            Io ancora non capisco come devo usare la chiave, ho provato ma non riesco a trovare nulla dentro.

Per il cd di avvio uguale che prendo?
            Ne ho trovato un paio su ebay versione 3.6.
            ma non si capisce ancora una mazza di quello che dici.....

prima dici che ce l'hai....

poi dici che lo cerchi in ebay......

compralo su www.ciaobyte.com o modchip.it o com oppure bubblebobblemilano.it o com
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Io lo ho gia' messo su dvd5, chi ti dice che non si puo' mettere?
              l'hais scaricato da internet allora......

è tutt'altro discorso....

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                ma non si capisce ancora una mazza di quello che dici.....

prima dici che ce l'hai....

poi dici che lo cerchi in ebay......

compralo su www.ciaobyte.com o modchip.it o com oppure bubblebobblemilano.it o com

Non capisci che?
                Io ho detto che ho comprato la schedina, non ho mai detto che di aver comprato il dvd di avvio.
                L'unico dvd comprato e' gt4.
                Per dvd te l'ho detto, lo ripeto ancora, gt4 si puo' mettere su dvd5, servono 3 o 4 programmi free e shareware, reperibili dove ti pare persino su download.com.
                Si riesce a farlo stare su un dvd5 semplicemente levando la parte arcade.

Per il resto il kit devo comprarlo per forza qui da me in crukkonia, ho trovato questa offerta, ma a me serviva solo il dvd.
                La parte usb non so a che serva.
                Ultima modifica di spoiler78; 01-03-2006, 21:31.
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Non capisci che?
                  Io ho detto che ho comprato la schedina, non ho mai detto che di aver comprato il dvd di avvio.
                  Per dvd te l'ho detto, lo ripeto ancora, gt4 si puo' mettere su dvd5, servono 3 o 4 programmi free e shareware, reperibili dove ti pare persino su download.com.

Per il resto il kit devo comprarlo per forza qui da me in crukkonia, ho trovato questa offerta, ma a me serviva solo il dvd.
                  la questione di GT4 è un'altra.....la s'era esposta anche prima.....

ma te,di che chiave parli?????

che USB???

che schedina??

quì si sta parlando dello swapmagic...

Commenta

Non capisci che?

io ho preso lo swap magic 3.6 oggi.. dentro ci sono due cd e la slide card..

pagato il tutto 25 euro...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      io ho preso lo swap magic 3.6 oggi.. dentro ci sono due cd e la slide card..

pagato il tutto 25 euro...

Grandissimo
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X