ma per voi può essere la lente solo un po sporca o è altro?
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
basterebbe non far pagare 50euro un gioco....
e stessa cosa per DVD e CD!!
paragonano la masterizzazone a un furto...ma i veri ladri sono loro!!!
io suonavo e ai tempi ho visto cosa costa fare un cd....non vedo come si possa arrivare a 20euro quando va bene!!
Basta saper comprare.
Esiste il mercato dell'usato, esistono store stranieri che fanno prezzi assurdamente bassi e mille altri modi per non mandare avanti la pirateria.
Se un gioco, un film o in dvd deve vendere 100 copie, ma ne vende 50 perchè l'altro 50 è piratato, è ovvio che il prezzo si mantenga alto.
Collaboratore di GamePlus My Blog
Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]
ciao,ho una ps2 modificata con o2.
č da un po ke ce l'ho ma l'ho usata veramente poko e con gioki originali.tempo fa perň con alchool 120% m'ero coppiato haven...tutto perfetto.
Con need for speed underground,
c'ho giocato un bel po con quello originale.adesso ho provato a copiarlo.risultato:mi si ferma sul caricamento.allora ho provato a farmi dare le istruzioni per nero expres.non ho avuto molti miglioramenti:se parto da capo ci mette tanto a caricarsi e mentre sto andando pezzi di cittŕ non si vedono.
se invece uso la mc per rirpartrire da dove sono arrivato si blocca sul caricamento della gara da fare.
in entrambi i casi velocitŕ di copia a 1x e ho usato dvd-r verbatim 16x.
il gioco originale va perfettamente tranne una volta ke si vedeva in modo un po brutto ma riavviando č andato bene.
alcuni m'hanno detto ke potrebbe essere la lente sporca...voi ke dite?in tal caso come posso fare a pulirla?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Come tutti i chip di modifica, dopo un pň questi iniziano a friggere la lente.Magari si č solo spostata.Se leggi PSM, nella clinica del dottore corfola c'era un sistema artigianale x riallineare la lente
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Esiste il mercato dell'usato, esistono store stranieri che fanno prezzi assurdamente bassi e mille altri modi per non mandare avanti la pirateria.
Se un gioco, un film o in dvd deve vendere 100 copie, ma ne vende 50 perchč l'altro 50 č piratato, č ovvio che il prezzo si mantenga alto.
basta saper comprare sicuramente...io non so dove abiti ma quě da me di usato non trovi niente...qualke gioko per la play ma quando li porti ti danno poko niente e li rivendono a 15euro.
per la storia dei negozi stranieri....ho trovato un sito ke vendeva verbatim a un prezzo bassissimo.molta gente si lamentava per pakki spariti...c'č il pro e il contro in tutto!
a me spiace un gran tanto per ki ha il negozio ke lo prende nel culo per tutti gli altri ke ci son prima di lui ke fanno creste su creste!perň se con 60 euro fai la modifica e con 4 euro ti noleggi il gioko e lo copi...quando con gli stessi soldi ti compri 1 gioco e 1
un pezzo.č un discorso troppo lungo da fare!
e se proprio vogliamo dirla tutta i primi ke vanno contro legge sono proprio i produttori ke inseriscono protezioni sui DVD visto ke io,possessore di un dvd originale devo avere la possibilitŕ di farmi una copia!
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Come tutti i chip di modifica, dopo un pň questi iniziano a friggere la lente.Magari si č solo spostata.Se leggi PSM, nella clinica del dottore corfola c'era un sistema artigianale x riallineare la lente
č stata usata troppo poko per aver fatto questo...č una questione di sporco e basta...fai il conto ke l'ho usata per fare mezza partita a heven,1 a shrek e 780 gare a NFS...
non è che la modifica "frigge" l'ottica, bensì sono i dischi masterizzati, che essendo di qualità inferiore a quella per la quale sono progettate le ottiche, che fanno sforzare l'ottica e ne degradano le prestazioni.
Se poi la taratura meccanica del gruppo ottico è precaria allora le cose peggiorano ancora. Non ho letto questa guida che spiega come "riallineare" l'ottica, ma francamente senza un oscilloscopio penso che si riesca a tarare bene difficilmente.
Più o meno tutte le protezioni per l'ottica in qualche modo degradano le prestazioni di lettura, ma vengono fatte perchè altrimenti le console durerebbero si e no 2 mesi, a leggere i masterizzati.
per quanto riguarda il topic, sei sicuro di avere verbatim originali e non cloni (che vanno peggio dei princo)?
no,sono originali,non li ho presi in posti strani o su internet...li ho presi da uno di fiducia.
ma ho provato anke con altri dvd(tdk e wega)ma la cosa è sempre la stessa...comunque l'ho sempre usata con gioki originali...tranne 2 ore forse appena l'avevo presa...
secondo me č il chip
il meglio č il matrix infinity
legge tutto
magari č la play che legge tutto e il chip che ti fa partire i backups.
E per quanto riguarda solo l'avvio di giochi masterizzati l'infinity č SUPERFLUO!
secondo me č il chip
il meglio č il matrix infinity
legge tutto
anke il mio legge tutto...č un problema di ottica sballata...
da quel ke ho letto in un forum specifico i migliori sono(erano quando l'ho fatta modificare)l'O2 e un'altro ke non ricordo il nome...mentre dell'infinity se ne parla di uno come tanti...
ovviamente per quel ke uso io la play l'o2 č piů ke esagerato.
Commenta