annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

............:::oblivion:::...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ............:::oblivion:::...........

Ciao figliuoli, oggi finalmente dopo una lunga attesa è uscito "The Elder Sroll IV: OBLIVION"...
    "IL" Gioco Di Ruolo per eccellenza...è oggi dopo 2 settimane di attesa (lo avevo prenotato ) finalmente è arrivato nelle mie mani nella mitica edizione per collezionisti (per PC)...non ho fatto manco in tempo ad arrivare a casa che subito mi son messo ad installarlo...poi finita l'installazione via diretto a giocarci...è subito sbavo...il gioco è stupendo (nel mio PC va un po di legno, ma tanto tra un paio di settimane avevo gia in programma un bel UPgrade al PC)...anche se non ci ho giocato molto devo dire che graficamente rende mooooolto bene anche ad 800X600...ambientazioni stupende, intelligenza artificiale dei nemici pazzesca...una bomba...e tutto questo lo dico dopo solo 1 ora e mezza di giocata...per ora l'ho solo provato, ma da domani si fa sul serio HAHAHA
    Chi altri di voi ha acquistato questo CAPOLAVORO videoludico?? Qualsiasi piattaforma è ok...mitici fan di OBLIVION fatevi sentire
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Re: ............::blivion:::...........

E' nell'elenco dei giochi da prendere

Commenta

Appena riesco lo piglio per Xbox360,e me lo godo tranquillamente in Poltrona e sul 29"

Basta aggiornare i Pc con il rischio/Sfiga di avere un sistema incompatibile con il gioco.
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
        Appena riesco lo piglio per Xbox360,e me lo godo tranquillamente in Poltrona e sul 29"

Basta aggiornare i Pc con il rischio/Sfiga di avere un sistema incompatibile con il gioco.
        ma io non aggiorno il PC per Oblivion lo dovevo aggiornare di mio, è oblivion si e trovato in mezzo ma con l'aggiornamento che faro, il pc non lo tocco piu per i prossimi 4 o 5 anni (piu o meno come quelllo che ho adesso) poi personalmente non sono molto amante di console e/o simili...preferisco di gran lunga il PC

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
          ma io non aggiorno il PC per Oblivion lo dovevo aggiornare di mio, è oblivion si e trovato in mezzo ma con l'aggiornamento che faro, il pc non lo tocco piu per i prossimi 4 o 5 anni (piu o meno come quelllo che ho adesso) poi personalmente non sono molto amante di console e/o simili...preferisco di gran lunga il PC
          Io mi sono stufato invece PC(Patch,crash,virus,Bug,sessioni online ingiocabili perchè non possiedi un determinata mappa/aggiorn.) di positivo ha solo il costo dei giochi.

Oblivion Xbox360 l'ho preso ho speso 60€ e sono apposto i prossimi giochi sfrutteranno meglio la console quindi non ho paura di buttare via soldi.

CMQ il gioco e una figata divertiti e esplora

Ps:Io non lavoro sul PC,non sono un Hacker quindi il mio 2200amd mi durera ancora parecchi anni
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Io mi sono stufato invece PC(Patch,crash,virus,Bug,sessioni online ingiocabili perchè non possiedi un determinata mappa/aggiorn.) di positivo ha solo il costo dei giochi.

Oblivion Xbox360 l'ho preso ho speso 60€ e sono apposto i prossimi giochi sfrutteranno meglio la console quindi non ho paura di buttare via soldi.

CMQ il gioco e una figata divertiti e esplora

Ps:Io non lavoro sul PC,non sono un Hacker quindi il mio 2200amd mi durera ancora parecchi anni
            non ti preoccupare che esploro, spolpero per bene i reami di Tamriel hehe , d'altronde ci son abituato, son un accanito fan dei GDR e Morrowind me lo son spolpato cm per cm come tutti i GDR a cui ho giocato...e cosi faro con Oblivion anche perche le cose piu belle le vedi esplorando in giro e non solamente seguendo le Quest principali...e soprattutto qui su oblivion lo faro perchè dietro ogni angolo si cela uno sbavo totale hehe cmq 60 euri costa per XBox? io ho pagato 55 euri la versione limitata (per PC) quella normale costava 45 euri...cmq lo hanno fatto solo x pC e Xbox360 oppure anche per altre console?

(\_/)
            (°_°)

Commenta

Rumors dicono anche per PS3 appena si decide a uscire

Oggi giornata intensa:Ho chiuso il primo cancello x Oblivion,portato l'erede a chorrol,ma adesso devo riportarlo a Bruma(Per fortuna a cavallo )

Questo gioco e fantastico e mi stà impressionando tantissimo,ho provato a tagliare nei boschi per accorciare la strada e la roba che si trova e impresionante.peccato essere a un livello cosi basso perchè per adesso stò saltando molte cose protette da demoni o maghi troppo forti(Per curiosità sono morto un pò di volte ),sono stato pure imprigionato per colpa di un cavallo preso in prestito
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

gia se rubi i cavalli ti mettono in gabbio, mi sa che ti conviene pagare la multa e via, anche perche mi pare che quando vai in prigione ti scendono le abilità...cmq io devo ancora andare a consegnare l'amuleto, intanto sto girando un po per i vari dungeon o grotte che trovo e sto facendo le quest della gilda dei guerrieri per pompare su con i livelli, quando saro abbastanza alto allora inizio le quest principali del gioco, ma per ora il mio fine è pompare su piu che posso

(\_/)
                (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                  gia se rubi i cavalli ti mettono in gabbio, mi sa che ti conviene pagare la multa e via, anche perche mi pare che quando vai in prigione ti scendono le abilità...cmq io devo ancora andare a consegnare l'amuleto, intanto sto girando un po per i vari dungeon o grotte che trovo e sto facendo le quest della gilda dei guerrieri per pompare su con i livelli, quando saro abbastanza alto allora inizio le quest principali del gioco, ma per ora il mio fine è pompare su piu che posso

Non l'ho sapevo e non avevo abbastanza soldi infatti mi ha tolto un abilità e mi sono ritrovato pure sovraccaricato

Appena porto l'erede a bruma entrero pure io in una gilda per expare un pò e fare le cose lasciate dietro.

Ma si possono frequentare diverse gilde? esempio quella dei guerrieri e quella dei maghi oppure gilde di vari paesi?oppure uno alla volta?
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Non l'ho sapevo e non avevo abbastanza soldi infatti mi ha tolto un abilità e mi sono ritrovato pure sovraccaricato

Appena porto l'erede a bruma entrero pure io in una gilda per expare un pò e fare le cose lasciate dietro.

Ma si possono frequentare diverse gilde? esempio quella dei guerrieri e quella dei maghi oppure gilde di vari paesi?oppure uno alla volta?
                    si puoi fare parte di diverse gilde, cmq se, per esempio, ti iscrivi in quella dei guerrieri (o altre) il capo della gilda di una determinata citta ti insegna fino ad unc erto punto, poi ti manda in una gilda di un'altra citta (sempre di quella che hais celto, tipo i guerrieri), oppure ti dice subito ke sei troppo basso di grado e ti manda su una citta dove puoi iniziare per poi essere mandato in una altra citta per proseguire la tua strada fino a "maestro della gilda"...che classe e razza hai scelto? Io son elfo dei boschi cavaliere

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

Sto operando...
                    X