Ciao figliuoli, oggi finalmente dopo una lunga attesa è uscito "The Elder Sroll IV: OBLIVION"...
"IL" Gioco Di Ruolo per eccellenza...è oggi dopo 2 settimane di attesa (lo avevo prenotato
) finalmente è arrivato nelle mie mani nella mitica edizione per collezionisti (per PC)...non ho fatto manco in tempo ad arrivare a casa che subito mi son messo ad installarlo...poi finita l'installazione via diretto a giocarci...è subito sbavo...il gioco è stupendo (nel mio PC va un po di legno, ma tanto tra un paio di settimane avevo gia in programma un bel UPgrade al PC)...anche se non ci ho giocato molto devo dire che graficamente rende mooooolto bene anche ad 800X600...ambientazioni stupende, intelligenza artificiale dei nemici pazzesca...una bomba...e tutto questo lo dico dopo solo 1 ora e mezza di giocata...per ora l'ho solo provato, ma da domani si fa sul serio HAHAHA
Chi altri di voi ha acquistato questo CAPOLAVORO videoludico?? Qualsiasi piattaforma è ok...mitici fan di OBLIVION fatevi sentire
"IL" Gioco Di Ruolo per eccellenza...è oggi dopo 2 settimane di attesa (lo avevo prenotato

Chi altri di voi ha acquistato questo CAPOLAVORO videoludico?? Qualsiasi piattaforma è ok...mitici fan di OBLIVION fatevi sentire

Commenta