annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

............:::oblivion:::...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ............::blivion:::...........

L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
      L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO
      bravo,ora con che personaggio lo ricominci?

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
        bravo,ora con che personaggio lo ricominci?
        il bello di sto gioco &#232; che non ha una fine vera e propria, perche una volta finito lo continui all'infinito, come Morrowind
        adesso faro quelle 2 quest che ho lsciato indietro e poi entrero nella gilda dei ladri e poi assassini, giusto per portare a manetta anche quelle 2 abilita principale che mi mancano, per arrivare al punto che poi non si livella piu e poi ci son ancora un sacco di posti da guardare e scoprire in giro....spero faccian al piu presto un espansione

ah si per la cronaca, l'ho finito di livello 35 del personaggio
        Ultima modifica di TomAraya1981; 22-04-2006, 23:50.

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

il bello di sto gioco č che non ha una fine vera e propria, perche una volta finito lo continui all'infinito, come Morrowind
          adesso faro quelle 2 quest che ho lsciato indietro e poi entrero nella gilda dei ladri e poi assassini, giusto per portare a manetta anche quelle 2 abilita principale che mi mancano, per arrivare al punto che poi non si livella piu e poi ci son ancora un sacco di posti da guardare e scoprire in giro....spero faccian al piu presto un espansione
          gli unici rumors che ho sentito in merito a espansioni ufficiali parlano di natale,nuove razze e nuovi territori......

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
            gli unici rumors che ho sentito in merito a espansioni ufficiali parlano di natale,nuove razze e nuovi territori......
            speriamo diventino piu di semplici rumors
            morrowind me lo son divorato, tribunal e bloodmoon (le due espansioni di morrowind) me le son divorate pure loro...e cosi faro con le eventuali espansioni di Oblivion adesso sto aspettando pure che esca Gothic 3...n'altro giochetto di cui vado matto...saga gothic e saga Elder Scroll rulez

(\_/)
            (°_°)

Commenta

raga ma oblivion č uno di quei giochi in cui devi girare e poi tirare i dadi per combattere i nemici tipo dungeons and dragon?

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                raga ma oblivion č uno di quei giochi in cui devi girare e poi tirare i dadi per combattere i nemici tipo dungeons and dragon?
                no non si basa su regole di giochi di ruolo come D&D, qui livelli in base alle abilita che usi, non ci son punti esperienza o dadi da tirare per vedere se colpisci o quanti danni fai...anche perchč poi č un gioco per PC, giochi che si basano sul regolamento di D&D sono: Neverwinter Nights (pero il regolamento č un po "rivisto"), Il tempio del male elementale (che č appunto una vecchia avventura di D&D messa su videogioco), Baldur's Gate (pure qui sfrutta il regolamento di D&D)...pero sia chiaro che nessuno č un gioco di ruolo su carta e matita come lo č D&D o Vampire e compagnia bella

(\_/)
                (°_°)

Commenta

no non si basa su regole di giochi di ruolo come D&D, qui livelli in base alle abilita che usi, non ci son punti esperienza o dadi da tirare per vedere se colpisci o quanti danni fai...anche perchč poi č un gioco per PC, giochi che si basano sul regolamento di D&D sono: Neverwinter Nights (pero il regolamento č un po "rivisto"), Il tempio del male elementale (che č appunto una vecchia avventura di D&D messa su videogioco), Baldur's Gate (pure qui sfrutta il regolamento di D&D)...pero sia chiaro che nessuno č un gioco di ruolo su carta e matita come lo č D&D o Vampire e compagnia bella

ho capito... alora č un po' tipo diablo dove vagavi trovavi tesori e ti ci compravi armi armature ecc... ?

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                    ho capito... alora č un po' tipo diablo dove vagavi trovavi tesori e ti ci compravi armi armature ecc... ?
                    si, se proprio vogliamo far un paragone, solo che oblivion č tantissimo piu vasto come mondo e missioni rispetto Diablo, credo anche che oblivion abbia piu classi e razze...poi su oblivion puoi usare visuale in 1° persona (tipo gli sparatutto) o visuale in 3° persona (vedi il personaggio alle spalle insomma)...
                    ti consiglio in caso di leggere una recensione su Oblivion, in rete ne trovi parecchie, cosi ti fai una idea

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

raga ho comprato il giornale the game machine e ho letto la ricenzione.

come hardware pretende un po troppo.

requisiti minimi : ATI X800 O NVIDEA 6800

io ho solo una ati 9600pro dite che non c'e la faccio a giocare??

che posiede la mia scheda e ci ha giocato ecc mi dica come gira grazie e urgente.

Commenta

Sto operando...
                      X