annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

............:::oblivion:::...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ............::blivion:::...........

Originariamente inviato da TomAraya1981
    Ecco una cosa utile ai giocatori di Oblivion su XBOX 360, la ho trovata su un altro forum dove parlano appunto di Oblivion....riporto pari pari la discussione che ho trovato

"Ecco che i PC-isti godranno.

Sembra difatti che la versione per XBox360, A VOLTE, presenti caricamenti che, andando avanti, diventano sempre più lunghi.
    Questo è dovuto al fatto che il gioco legge/scrive in continuazione.

Alla lunga i dati frammentati potrebbero rallentare ogni caricamento.

Per "deframmentarli" eliminandoli dall'HD basterà tener premuto "A" mentre si carica il gioco finchè non appare il logo Bethesda.
    In questo modo, SENZA ALCUN RISCHIO PER I SAVE GAME, si svuota la cache sull'HD.

Questo il commento ufficiale sul forum:

"Oblivion uses the Xbox 360 hard drive extensively to cache (copy and reuse) game data. This is done to optimize all loading the game does. It has been found in rare cases on some Xbox 360s that the cached data can get overly fragmented. This exhibits itself by the game taking a long time to load anything from menus, dialogue, sounds, objects, levels, and more.

To solve this problem, reset your Xbox, and hold down the A button as the game is booting up. If any button is held while Oblivion is loading, it will clear its hard drive cache, and create a new one. Once you see the “Bethesda Softworks” logo video, the game is already loaded, and the cache should have been cleared.""

per correttezza scivo che questo è sttao scritto su vg-forum.it dall'utente McValdemar

se per caso ho fatto male a riportare questa notizia prego i moderatori di correggermi o cancellare il post
    si sapeva da il giorno dopo l'usicta. comunque vero il metodo funziona bene se si verifica il problema.Il problema sussiste solo con il disco fisso,se si salva sulla memory non può succedere,anche se con la memory i caricamenti si allungano di un pochino (3,4 secondi).Comunque ci spero che i pcisti godano di questo,almeno hanno una consolazione dovendolo giocare con sacrificio di dettaglio ecc ecc ecc rispetto alla 360

p.s. ho appena passato il giro di boa delle 100 ore e ancora devo iniziare la storia principale!!!!!!
    Ultima modifica di capitano kirk; 03-05-2006, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
      si sapeva da il giorno dopo l'usicta. comunque vero il metodo funziona bene se si verifica il problema.Il problema sussiste solo con il disco fisso,se si salva sulla memory non può succedere,anche se con la memory i caricamenti si allungano di un pochino (3,4 secondi).Comunque ci spero che i pcisti godano di questo,almeno hanno una consolazione dovendolo giocare con sacrificio di dettaglio ecc ecc ecc rispetto alla 360

p.s. ho appena passato il giro di boa delle 100 ore e ancora devo iniziare la storia principale!!!!!!
      io sta cosa non la sapevo avendo la versione PC
      cmq io son arrivato prima alle 200 ore e qualcosa....l'ho finito (per finito intendo finite le quest principali, perchè per finirlo completamente ci vuola na vita) ero attorno alle 160 ore o giu di li....ora sto facendo le quest daedriche (i santuari daedra che trovi sparpagliati in giro per Cydorill) e devo dire che sono belle...ne ho fatte 8 su 14...poi c'è la 15esima che puoi farla solo dopo avere fatto tutte le altre 14...
      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

alcuni screenshot fatti da me del mio personaggio, scusate se si vedono male ma la grafica &#232; settata ad 800x600, devo ancora provare la scheda video nuova con oblivion

ecco il mio fedele destriero con la sua armatura Daedrica:
        http://i51.photobucket.com/albums/f3...creenShot0.jpg

ecco il mio personaggio con armatura completa Daedrica in sella al suo fedele destriero:
        http://i51.photobucket.com/albums/f3...creenShot1.jpg

appena ne faccio di altri li posto
        Ultima modifica di TomAraya1981; 08-05-2006, 09:24.

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

caxxarola...si vedono piccole

(\_/)
          (°_°)

Commenta

Raga mi sono impallato!

Sto nella stanza delle epoche dove c'è la statua del tipo con la spada ma mi dice che la freccia della districazione non la posso equipaggiare!

Sono salito sul pavimento a pressione in fondo alla sala e mi dice che la serratura della porta è ora aperta (ma quale porta!?!).

Cosa devo fare? qualcuno è arrivato fino a qui?

Commenta

Originariamente inviato da Fury
              Raga mi sono impallato!

Sto nella stanza delle epoche dove c'&#232; la statua del tipo con la spada ma mi dice che la freccia della districazione non la posso equipaggiare!

Sono salito sul pavimento a pressione in fondo alla sala e mi dice che la serratura della porta &#232; ora aperta (ma quale porta!?!).

Cosa devo fare? qualcuno &#232; arrivato fino a qui?
              se tu guardi verso la statua noti che praticamente ora &#232; girata, e vedi un piccolo antro azzurro mi sembra, ora puoi equipaggiare la freccia e la devi tirare dentro quel piccolo antro che vedi (mi raccomando prova prima con altre frecce perche se no la perdi) quando hai fatto centro conla freccia di districazione vedrai la statua che si alza, vai li e ci son delle scale che scendono (occhio perch&#232; 2 statue ti attaccheranno) scendi le scale cosi puoi proseguire

se ho capito bene il punto dove sei questo &#232; quello da farsi
              Ultima modifica di TomAraya1981; 08-05-2006, 14:59.

(\_/)
              (°_°)

Commenta

Caxxarola beati voi... Io non ho ancora la 360.... Ma mi potete dire di che cosa si tratta?? Mi state facendo impazzire..
                Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
                  Caxxarola beati voi... Io non ho ancora la 360.... Ma mi potete dire di che cosa si tratta?? Mi state facendo impazzire..
                  in poche parole è un gioco di ruolo ambientato nel fantasy medievale ti crei il tuo personagio, hai diverse razze e classi tra cui scegliere, gli fai il viso che vuoi tramite un editor nel momento in cui crei il personaggio....e poi inizia l'avventura grafica da paura, giocabilita e storia pure, liberta di movimento pressoche illimitata (della serie vai dove vuoi)...se vuoi sapere di piu ti consiglio di cercare uqlache recensione in giro per internet che sono molto piu esaurienti di me

(\_/)
                  (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                    se tu guardi verso la statua noti che praticamente ora è girata, e vedi un piccolo antro azzurro mi sembra, ora puoi equipaggiare la freccia e la devi tirare dentro quel piccolo antro che vedi (mi raccomando prova prima con altre frecce perche se no la perdi) quando hai fatto centro conla freccia di districazione vedrai la statua che si alza, vai li e ci son delle scale che scendono (occhio perchè 2 statue ti attaccheranno) scendi le scale cosi puoi proseguire

se ho capito bene il punto dove sei questo è quello da farsi

grandissimo hai capito perfettamente sto proprio lì!
                    il problemone è che non me la fa equipaggiare la freccia della districazione o come cavolo si chiama!

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                      grandissimo hai capito perfettamente sto proprio l&#236;!
                      il problemone &#232; che non me la fa equipaggiare la freccia della districazione o come cavolo si chiama!
                      per equipaggiarla devi essere sopra quel quadrato a pressione, anche io non riuscivo, stavo gia mandando mille maledizioni alla Bethesda perche credevo fosse un bug, poi mi son messo sopra al quadrato e me l'ha equipaggiata...allora poi ho scoccato ah si se vuoi un consiglio, prima di scoccare la freccia salva...almeno se sbagli sei gia li e hai la possibilita di ricordarti se mirare piu in alto o meno

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X