annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

............:::oblivion:::...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ............::blivion:::...........

Originariamente inviato da TomAraya1981
    per equipaggiarla devi essere sopra quel quadrato a pressione, anche io non riuscivo, stavo gia mandando mille maledizioni alla Bethesda perche credevo fosse un bug, poi mi son messo sopra al quadrato e me l'ha equipaggiata...allora poi ho scoccato ah si se vuoi un consiglio, prima di scoccare la freccia salva...almeno se sbagli sei gia li e hai la possibilita di ricordarti se mirare piu in alto o meno

ma io non ce l'ho il quadrato a pressione!

dove lo trovo di preciso ma proprio preciso?

Commenta

cmq ragazzi ora che ho cambiato scheda video mi va che è un piacere (per quello che mi accontento io ovvio)
      ora mi gira in 1024x768 in qualita ALTA, HDR attivo, ombre a palla, effetti luce ecc ecc, l'unica cosa che ancora non ho provato son i paesaggi distanti...ma tra 1 po provo, e provo pure a vedere se mi regge il 1280x1024 senza paesaggi distanti la scheda è una ATI X1600Pro 512MB devo dire che son molto contento dell'acquisto
      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
      (°_°)
      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Fury
        ma io non ce l'ho il quadrato a pressione!

dove lo trovo di preciso ma proprio preciso?
        la rovina l'hai girata tutta? xkè li vicno alla statua c'è una specie di ponte chiuso da entrambi i lati, il quadrato ed il punto preciso per scoccare è quello (li c'è sto quadrato che salendoci fa girare la statua)...cmq se ancora hai gli sbarramenti (dei blocchi di pietra enormi) dovresti girare fino a trovare un tasto su un muro che li fa abbassare, dandoti cosi libero accesso al punto esatto per scoccare...se ancora non l'hai fatto gira che trovi non mi ricordo dov'è perchè quella volta l'ho trovato per culo...cmq se gia e tutto apposto vale cio che ho detto prima, se no nn so come mai nn vada

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

la rovina l'hai girata tutta? xkè li vicno alla statua c'è una specie di ponte chiuso da entrambi i lati, il quadrato ed il punto preciso per scoccare è quello (li c'è sto quadrato che salendoci fa girare la statua)...cmq se ancora hai gli sbarramenti (dei blocchi di pietra enormi) dovresti girare fino a trovare un tasto su un muro che li fa abbassare, dandoti cosi libero accesso al punto esatto per scoccare...se ancora non l'hai fatto gira che trovi non mi ricordo dov'è perchè quella volta l'ho trovato per culo...cmq se gia e tutto apposto vale cio che ho detto prima, se no nn so come mai nn vada

ahhhhhhhhhhh ecco perchè! lì infatti le porte sono chiuse e non capivo il perchè!

che palle vabbè vado e cerco allora grazie!

Commenta

ahhhhhhhhhhh ecco perchè! lì infatti le porte sono chiuse e non capivo il perchè!

che palle vabbè vado e cerco allora grazie!
            di niente figurati

(\_/)
            (°_°)

Commenta

di niente figurati

tooooooooooom sono bloccato di nuovo!!!

in pratica accedo a sto cavolo di palazzo imperiale, salgo fino alla libreria ma poi cheddevofà???

ci sono due monaci e la porta della libreria che mi dice che si attiva da un altra parte

aiutoooooooooo

EDIT

niente ho trovato l'ingresso a quella cavolo di libreria degli elder scroll nel palazzo imperiale...

ora le istruzioni di missione dicono che devo farmi consegnare la pergamena dai monaci. In effetti quando entro uno dei monaci mi dice "salve signora Pinco pallino", che poi è quella che dovrei fingere di essere per farmi consegnare la pergamena, ma non va oltre qual monaco del cavolo. Mi saluta e basta cheddevofà?
              Ultima modifica di Fury; 08-05-2006, 22:26.

Commenta

tooooooooooom sono bloccato di nuovo!!!

in pratica accedo a sto cavolo di palazzo imperiale, salgo fino alla libreria ma poi cheddevof&#224;???

ci sono due monaci e la porta della libreria che mi dice che si attiva da un altra parte

aiutoooooooooo

EDIT

niente ho trovato l'ingresso a quella cavolo di libreria degli elder scroll nel palazzo imperiale...

ora le istruzioni di missione dicono che devo farmi consegnare la pergamena dai monaci. In effetti quando entro uno dei monaci mi dice "salve signora Pinco pallino", che poi &#232; quella che dovrei fingere di essere per farmi consegnare la pergamena, ma non va oltre qual monaco del cavolo. Mi saluta e basta cheddevof&#224;?
                siediti nella sedia e aspetta poi la prendi e te ne vai

(\_/)
                (°_°)

Commenta

Grazie della spiegazione(TomAraya1981)!!!! Ho capito che gioco è.... della serie:inizi a giocare e non smetti più!! Credo che se ci giocassi per 20minuti andrei in assuefazione LO consiglierò al mio amico che a giorni si dovrebbe comprare la 360 da 400€
                  Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                  "ENZO FERRARI"

Commenta

Originariamente inviato da black an decker
                    Grazie della spiegazione(TomAraya1981)!!!! Ho capito che gioco è.... della serie:inizi a giocare e non smetti più!! Credo che se ci giocassi per 20minuti andrei in assuefazione LO consiglierò al mio amico che a giorni si dovrebbe comprare la 360 da 400€
                    di niente

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

nuovo screenshot fatto con la scheda video nuova

notare la citta imperiale nello sfondo

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X