io oblivion non l'ho mai visto ho una scheda grafica di cacca ed un processore a 1333 mhz e non fa nemmeno finta di partire non parte proprio , sto aspettando il pc nuovo per giocarci un po
io oblivion non l'ho mai visto ho una scheda grafica di cacca ed un processore a 1333 mhz e non fa nemmeno finta di partire non parte proprio , sto aspettando il pc nuovo per giocarci un po
bhe pure il mio pc č ormai antiquato, ho il processore a 2000Mhz (ho un AMD Athlon XP 2400+), pero ho preso la ATI X1600Pro 512MB AGP8x come scheda video e adesso riesco a giocarci a 1280x1024 con tutti i dettagli quasi a manetta rispetto a prima č tutto un altro mondo
magari se provi a giocare in 800x600 riesci a farcela, tanto con la grafica che ha rende bene anche a risoluzioni basse (credimi che a quella risoluzione con sto gioco ci ho giocato parecchio prima di cambiare scheda video )
cmq sia appena lo provi dimmi
veramente la mia scheda video è una geforce mx 440 com 64mb e penso nn supporti ne il pixel shader ne il vertex illuminator che penso utilizzi il gioco perche mi da lo stesso errore che mi dava fia gtr ed era per quello.
veramente la mia scheda video č una geforce mx 440 com 64mb e penso nn supporti ne il pixel shader ne il vertex illuminator che penso utilizzi il gioco perche mi da lo stesso errore che mi dava fia gtr ed era per quello.
ops...la mx440 non č supportata da quasi la totalitŕ dei giochi, la avevo pure io prima di fissarmi su ATI, e questo era uno dei motivi che mi ha fatto bandire da casa mia qualsiasi scheda che sia Nvidia
Commenta