annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Driver Parallel Lines

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Driver Parallel Lines

Chi ce l'ha??
    io ce l'ho....bello,ma proprio nn mi fa impazzireper ora.....non so perchè.....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Re: Driver Parallel Lines

Che cosa non ti convince?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      Che cosa non ti convince?
      allora.....

le macchine.....troppe tutte uguali.....

il modo di controllo è troppo GTA....

la polizia nn ti spara quando passi sopra in retromarcia ad uno degl iagenti arrivati per fermarti.......

Commenta

bello invece il traffico.....ce n'è tanto e scappare dalla polizia è a volte,impegnativo + del previsto...

Commenta

che vuol dire troppe car tutte uguali
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            la polizia nn ti spara quando passi sopra in retromarcia ad uno degl iagenti arrivati per fermarti.......
            ma nooooo

cmq ho visto la pubblicità ... c'è la possibiltà di elaborare i mezzi e vedo che ci sono anche le classiche muscle car
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in settimana lo prendo e vi dirò come va,,,, comunque sono sicuro che sarà bello anche se con il 3 è un pò calato ma sempre bello
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                che vuol dire troppe car tutte uguali
                che da quanto ho capito,perchè mi hanno passato solo il disco senza istruzioni,inizi e il tempo scorre e + avanti userai macchine moderne....

inizi nel solito scenario con macchine anni 70/80...quindi ci sono delle cose tipo le ford gran torino dodge charger e via...delle macchine su quello stile.....poi ci sono i van,camion,pullman ecc.....poi ci sono delle supersportive paura tipo cuntach......e le PINTO che nn sono proprio sportive....

di quelle auto tipo dodge ce ne sono ovunque....sempre tutte aperte ai bordi della strada e in qualunque momento puo islire su un mezzo identico....ma proprio in tutto...cambia solo il colore...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  ma nooooo

cmq ho visto la pubblicità ... c'è la possibiltà di elaborare i mezzi e vedo che ci sono anche le classiche muscle car
                  si,si si e ancora si...

per esempio puoi anche elaborare un taxy esteticamente..

bella una cosa...per una macchimna,che nn ricordo,puoi farla azzurra con cofano nero per esempio...scegliendo personalmente la gradazione cromatica...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    si,si si e ancora si...

per esempio puoi anche elaborare un taxy esteticamente..

bella una cosa...per una macchimna,che nn ricordo,puoi farla azzurra con cofano nero per esempio...scegliendo personalmente la gradazione cromatica...

Ma aumentano anche le prestazioni?

Le macchine le puoi tenere vero?

Ti stai diverntendo?

La grafica in generale comè? e quella delle auto?

per ora ho finito

Commenta

Sto operando...
                    X