annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midtown Madness 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Midtown Madness 2

ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno č riuscito a giocare mai in lan con MM2 grazie!!!

Commenta

Io no purtroppo
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

io volevo provare con hamachi ma nn saprei proprio come, o fatto dei tentativi ma nn riconosce niente, boooooo

Commenta

L'ho reinstallato recentemente, ma non sň nemmeno dove bisogna andare per giocare in rete!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

devi cliccare su multiplayer ma io nn capisco se giŕ con mm2 puoi creare un server o serve o un programma tipo hamachi.

Commenta

Lo sto reinstallando ora...mitiko! Ora mi rimetto a cercare i 4 gb e passa di piste e auto che mi ero scricato anni fa

Commenta

mentre lo sto installando mi ssta venendo un mente che avevo anche il monopattino! LoooL

Commenta

veramente avevi cosi tanti oggetti?

io o scaricato un po di auto che dopo enormi test o scelto!!

io cmq ti consiglio di andare su hqtm team fanno delle auto stupende e se vuoi possiamo giocare in rete se ci riesco cosi ti faccio il culo a striscie!!!
                  Ultima modifica di Daniele84; 19-04-2007, 13:28.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                    veramente avevi cosi tanti oggetti?

io o scaricato un po di auto che dopo enormi test o scelto!!

io cmq ti consiglio di andare su hqtm team fanno delle auto stupende e se vuoi possiamo giocare in rete se ci riesco cosi ti faccio il culo a striscie!!!
                    modello stars and stripes!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Io spero che qualcuno sappia giocare in rete con questo gioco io nn ci sono per niente capace o provato ma niente dovrei trovare qualcuno disponibile a farlo.

Commenta

Sto operando...
                      X