annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato gt4 parte 2.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Campionato gt4 parte 2.

buhahuahuahuahuhu che campionati di merda
    hahahahahah
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      buhahuahuahuahuhu che campionati di merda
      hahahahahah
      grazie ma i commenti (peraltro nn graditi) di gente estranea ai fatti nn sono necessari... se vuoi ci sono tanti altri 3D per far notare la tua capacità di pensiero... (e che capacità )
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
        grazie ma i commenti (peraltro nn graditi) di gente estranea ai fatti nn sono necessari... se vuoi ci sono tanti altri 3D per far notare la tua capacità di pensiero... (e che capacità )
        bauhahuhuahuahuah
        fai troppo ridere......

Commenta

vabbè ho capito che con certa gente è inutil specarci del tempo...sarebbe solo perso

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
            vabbè ho capito che con certa gente è inutil specarci del tempo...sarebbe solo perso
            ..EDIT..

Commenta

facciamo il campionato però la scadenza delle gare deve essere ogni 15 giorni, visto che con l' estate si gioca meno e con le ferie, ecc.....
              la regola principale è l' onestà, quindi se uno fa il miglior tempo barando chissene frega, se lui è contento e si sente forte non so che razza di persona sia
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
                .....mi avvisi?? e di chè??
                Facciamo che io avviso gli altri.....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...43252&page=197

Nel post 2949 tu metti un tempo di 1'31"997 (STRATOSFERICO) con una foto da dentro dove non è possibile riconoscere l' auto...
                Nel post 2958 io metto un 1'30"218 (ancora più STRATOSFERICO) con una foto da dentro dove non è possibile riconoscere l' auto usata.....
                Solo che io ho avvisato un paio di giocatori della mossa che ho fatto
                In pratica ho usato la ESCUDO che và il doppio della FORD RS 200 (ho usato addirittura le gomme DURE) ed hanno lo stesso cruscotto, perciò con le foto da dentro possono passare per la stessa auto....
                Lunedì sera, alla fine della gara, questo tempo sarebbe stato annullato e preso in considerazione solo quello giusto con la foto da fuori dove si vede che ho usato la FORD RS 200 ......e smascherati eventuali altri furbetti....
                Come controprova ho girato anche con l' RS 200 sfruttando tutti i vari muri e i vari tagli (ho fatto anche un video) e il miglior tempo che ho fatto è stato 1'33"338......ancora MOLTO lontano dal tuo 1'31"997 che dici essere regolare......
                O sei un TALENTUOSO tu o dei PIRLONI tutti noi ......
                bravo!!
                hai ragione, ma volevo vedere le vostre faccie, xchè ho detto : prima nn postavo foto e ora le posto stratosferiche.
                Cmq giravo in 35-36

Commenta

Dai, massima onestà!!!!!!!
                  Se si vuole iniziare!!!!!!!!!!!
                  Sparate auto è pista a caso.

Commenta

Direi daihatsu midget su ciruito di prova ovale grande. .
                    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                      Direi daihatsu midget su ciruito di prova ovale grande. .
                      direi aspè che vado ad accendere la play così faccio la b-spec...poi torno tra 30 min a vedere il tempo fatto

cmq io direi di mettere i nomi di chi vuole partecipare così sappiamo chi siamo e in quanti:

-Tommy86

Commenta

Sto operando...
                      X