annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo DS [Thread ufficiale]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nintendo DS [Thread ufficiale]

Ciao consolemaniaci, chi possiede l'NDS ?

Io ho comprato l'NDS Lite nero un paio di giorni fa...è uno spettacolo il touchscreen !
    Mi trovo molto bene...avete qualche gioco da consigliare ?
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Re: Nintendo DS

L'ha preso mio fratello e gli sto fregando il DS..

un bel gioco &#232; il Nintendogs... fortissimo!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

bellissimo complimenti!

Comprati la schedina e via....di giochi backup
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        bellissimo complimenti!

Comprati la schedina e via....di giochi backup
        Almeno per il DS vorrei solo comprarli i giochi...sulla PS1 ad esempio non avevo un gioco che fosse originale...
        Poi cmq non costano un'assurdità...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Nintendogs:

Ci sono 4 tipi...

Chiwawa (o come si scrive) & Friends
          Dalmata & Friends (l'ultimo arrivato)
          Labrador & Friends
          Bassotti & Friends

Mio fratello ha i bassotti, per&#242; man mano che cresci come livello sblocchi nell'allevamento anche cani non del gioco specifico... tipo... l'altro giorno ha sbloccato i dalmata

Poi con la modalit&#224; Bau-Bau puoi far giocare un tuo cane con uno di un tuo amico con la modalit&#224; Wireless...

io me lo prenderei...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ce l'ha la mia ex....quel gioko &#232; troppo figo ci giocavo fisso ank'io...

Commenta

Mario Kart
              New Super Mario Bros.

E finitela co sta pirateria -_-
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

giu quanto l'hai pagato??

volevo prenderlo anche io..

xo nn so che giochi belli ci sono

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

159 euri...&#232; uscito ora quindi &#232; impossibile trovarlo a meno...c'&#232; bianco o nero...

Commenta

mio fratello lo ha azzurro metallizzato! ma non &#232; il Lite...

Commenta

Sto operando...
                    X