annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

simulatori aerei-(caccia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simulatori aerei-(caccia)

ero rimasto a parecchio tempo fa ad un certo........
    FALCON 4.0
    CHE ALLA FINE NON SONO MAI RIUSCITO A GIOCARE

qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa in circolazione di nuovo da provare??
    Magari pure in italiano??

Grazie a tutti in anticipo
    Sierra il ricordo

Re: simulatori aerei-(caccia)

up
    Sierra il ricordo

Commenta

non credo che siano usciti simulatori migliori di quello...anzi non credo che ne siano proprio usciti altri oltre a quello...

Commenta

Originariamente inviato da DrowLORD
        non credo che siano usciti simulatori migliori di quello...anzi non credo che ne siano proprio usciti altri oltre a quello...

si troverà ancora in giro nuovo,imballato con megamanuale??
        Sierra il ricordo

Commenta

lockon
          è una figata
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            si troverà ancora in giro nuovo,imballato con megamanuale??
            dai un'occhiatina su ebay, qualche giorno fa lo avevo visto
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

io ho lock on
              è ben fatto e anke graficamente molto bello

l'unica cosa ke sul mio pc nonostante il gioco fosse originale mi si inchiodava alla seconda missione
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se hai la PS2 gioca Ace Combat 5 in su vedrai non te ne pentirai

Commenta

io con i caccia moderni sono rimasto a F22 lightning II (miglior simulatore stagione '96/'97 )

però ho comprato in versione budget Ilushin II sturmovik, simulatore con aerei della seconda guerra mondiale, non sono un'esperto ma mi sembra fatto bene,se mi capiterà di comprare un joystik ci giocherò come si deve, è più divertente ceh sparare missili a dei puntini sul radar

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se hai il pc oppure gioca Blazing Angels quello il gioco + riuscito che si e mai stato

Commenta

Sto operando...
                    X