""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
riporto da un altro forum:
Ferrari and a few other makes are exclusive to Xbox 360 & PC.
TDU PS2 is a lot different from the 360 version. It's more arcade like, with you gaining points for drifting and such. Whether this is good news or bad is up to you to decide.
Last thing is that the PC and PS2 versions will not have any of the Extra cars the 360 has got, or will be getting as DLC in the future.
I have a 360 with TDU and am pleased I have, I feel sorry for those who will be getting the PS2 version.
One plus point is that the PS2 version will be released with less bugs than 360 version was, however with near monthly updates available for the 360 version, it doesn't really matter.
I know a lot of people may not believe this, but this has all been posted on the Atari TDU forums.
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Salve a tutti !!!!
Mi sono appena iscritto.
TDU è un gioco che mi fa impazzire .
Però sono ad un punto morto: apparte la gara "milioner" e le missioni "autostop", nn ci sono altre gare. NN saranno mica finite?.
Punto due: Come faccio ad elaborare le macchine? sulla carta mi compaiono solo 3 officine (2 inglesi e una europea). Io vorrei modificare la Saleen, Ma come?
Salve a tutti !!!!
Mi sono appena iscritto.
TDU è un gioco che mi fa impazzire .
Però sono ad un punto morto: apparte la gara "milioner" e le missioni "autostop", nn ci sono altre gare. NN saranno mica finite?.
Punto due: Come faccio ad elaborare le macchine? sulla carta mi compaiono solo 3 officine (2 inglesi e una europea). Io vorrei modificare la Saleen, Ma come?
Grazie per la cortese attenzione
se hai fatto tutte le gare prima e ti son rimaste solo quelle dette sulla mappa...si finite quelle son finite.
le officine son ben più di 3 cerca che c'è anche quella per la saleen
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta