annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

meglio sarebbe ad un router adsl
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ma nulla per PS2??
      Vedo che è un bel gioko!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        Ma nulla per PS2??
        Vedo che è un bel gioko!
        16 febbraio esce per ps2 ,46 euro il prezzo
        Ultima modifica di Isola; 05-02-2007, 15:26.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

riporto da un altro forum:
          Ferrari and a few other makes are exclusive to Xbox 360 & PC.

TDU PS2 is a lot different from the 360 version. It's more arcade like, with you gaining points for drifting and such. Whether this is good news or bad is up to you to decide.

Last thing is that the PC and PS2 versions will not have any of the Extra cars the 360 has got, or will be getting as DLC in the future.

I have a 360 with TDU and am pleased I have, I feel sorry for those who will be getting the PS2 version.

One plus point is that the PS2 version will be released with less bugs than 360 version was, however with near monthly updates available for the 360 version, it doesn't really matter.

I know a lot of people may not believe this, but this has all been posted on the Atari TDU forums.
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

nessuno gioca live? ho bisogno di info per le sfide al drive in..

Commenta

Confermo il 16/02/2007 esce per PC e PS2. Quindi domani tutti davanti al negozio.

Speriamo che ce là facciamo con i pc, ho visto i requisiti roba da pazzi. ma ne vale la pena sicuramente.

Commenta

Salve a tutti !!!!
                Mi sono appena iscritto.
                TDU è un gioco che mi fa impazzire .

Però sono ad un punto morto: apparte la gara "milioner" e le missioni "autostop", nn ci sono altre gare. NN saranno mica finite?.

Punto due: Come faccio ad elaborare le macchine? sulla carta mi compaiono solo 3 officine (2 inglesi e una europea). Io vorrei modificare la Saleen, Ma come?

Grazie per la cortese attenzione

Commenta

Originariamente inviato da bolobal Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti !!!!
                  Mi sono appena iscritto.
                  TDU è un gioco che mi fa impazzire .

Però sono ad un punto morto: apparte la gara "milioner" e le missioni "autostop", nn ci sono altre gare. NN saranno mica finite?.

Punto due: Come faccio ad elaborare le macchine? sulla carta mi compaiono solo 3 officine (2 inglesi e una europea). Io vorrei modificare la Saleen, Ma come?

Grazie per la cortese attenzione
                  se hai fatto tutte le gare prima e ti son rimaste solo quelle dette sulla mappa...si finite quelle son finite.

le officine son ben più di 3 cerca che c'è anche quella per la saleen

Ultima modifica di Isola; 16-02-2007, 23:17.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sei a livello campione?

Commenta

Ok, Grazie mille dela tempestiva risposta, con tanto di mappa!!!

No, nn sono ancora al livello campione.

Commenta

Sto operando...
                      X