annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    è un pò scarsina

Infatti... elaborazioni solo di tipo meccanico, tra cui neppure possiamo scegliere i pezzi come ad esempio in gran turismo, ma ci sono dei kit già fatti tipo livello 1, livello 2 e così via... estetica 0... non dico di fare una cosa alla need for speed underground, ma la possibilità di cambiare i cerchi e qualche altro dettagli non avrebbe fatto male secondo me

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho letto sul sito della atari che esce il 15 marzo 2007, questi mo mi stanno rompendo veramente le balle, ma quanto ce vo per fa sto gioco????

ecco il link:

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=299

Più che altro non ho capito il perchè su Xbox 360 è già uscito da diversi mesi...

Commenta

ragazzi ho letto sul sito della atari che esce il 15 marzo 2007, questi mo mi stanno rompendo veramente le balle, ma quanto ce vo per fa sto gioco????

ecco il link:

http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=299

purtroppo si è scivolato ancora di qualche giorno e i dubbi che vogliano trascinarlo fino al lancio della versione psp per fare lancio unico prende sempre più corpo.Se cosi fosse si parla di 30/03/2006....
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sopra la T di tesT della scritta in basso dove c'è la chiave inglese
          Grazie trovata
          ora la mia MASERATI gran sport vanta 480 cv
          a parte la Fobour o come si chiama che ha pure 480cv ma va come un missile
          poi ho la 350z nismo 400cv
          ed una bella MVaugusta BRUTALE da 149cv
          |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
          |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
          |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
          "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
          COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Più che altro non ho capito il perchè su Xbox 360 è già uscito da diversi mesi...
            perchè su quelle versione si sono sbattuti di più visto i soldoni messi da miccrosoft per averlo al più presto e il gioco era pronto con calma lo hanno finito per gli altri sistemi. la curiosità che ho è perchè all'inizo del progetto si parlava di versione ps3 e poi invece è stato degradato a ps2.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

perchè su quelle versione si sono sbattuti di più visto i soldoni messi da miccrosoft per averlo al più presto e il gioco era pronto con calma lo hanno finito per gli altri sistemi. la curiosità che ho è perchè all'inizo del progetto si parlava di versione ps3 e poi invece è stato degradato a ps2.

Probabilmente uscirà sia per la 2 che per la 3, con molti giochi ho notato fanno così, forse perchè si presume che molti per un po tengano ancora la 2 e allora cercano di spremere soldi fino all'ultimo... penso...

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Probabilmente uscirà sia per la 2 che per la 3, con molti giochi ho notato fanno così, forse perchè si presume che molti per un po tengano ancora la 2 e allora cercano di spremere soldi fino all'ultimo... penso...
                per ps3 è stato confermato che nn uscirà.uscira anche su ps3 inveceil prossimo episodio della serie.
                Ultima modifica di Isola; 22-02-2007, 16:25.
                sigpic

Commenta

uhm!!! si!!! cosi per la ps3 lo faranno uscire per il 2884.

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                    Grazie trovata
                    ora la mia MASERATI gran sport vanta 480 cv
                    a parte la Fobour o come si chiama che ha pure 480cv ma va come un missile
                    poi ho la 350z nismo 400cv
                    ed una bella MVaugusta BRUTALE da 149cv
                    giochi online?
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

uhm!!! si!!! cosi per la ps3 lo faranno uscire per il 2884.
                      I flebili rumors dicono 2008 e un avvicinamento a need for speed come genere.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X