Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
un' isola totalmente esplorabile (ci vogliono almeno 2 ore e 30 per girarsi il perimetro andano piano) una varietà incredibile di gare, tra cui puoi dare passaggi anche a delle fighe della madonna e le marche di auto è moto sono moltissime senza contare che ci sono anche auto storiche, muscle car e di ultima generazione e sono elaborabili ognuna con tre step di preparazione motore, di estetica si può toccare solo la vernice perciò niente expo fortunatamente, e cè anche la polizia
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
un' isola totalmente esplorabile (ci vogliono almeno 2 ore e 30 per girarsi il perimetro andano piano) una varietà incredibile di gare, tra cui puoi dare passaggi anche a delle fighe della madonna e le marche di auto è moto sono moltissime senza contare che ci sono anche auto storiche, muscle car e di ultima generazione e sono elaborabili ognuna con tre step di preparazione motore, di estetica si può toccare solo la vernice perciò niente expo fortunatamente, e cè anche la polizia
grazie per la spiegazione,questo gioco sarà sicuramente mio il primo giorno che esce
Vi posso solo dire che io ieri sono uscito di casa ho venduto la play2 e ho preso la xbox360 per test drive! In live è una figata totale. Le macchine bellissime, e come arcade è abbastanza simulativo. Rende assai!
Certo dei piccoli problemi con il server live ma vedremo.
Il mio account è "nico o neill" in live se qualche altro giocatore mi vuole contattare per un giro...
Commenta