beh, certo la serie test drive è la concorrente di nfs... direi che sono arcade. Però ripeto ben fatto. Non è proprio stralunato, anzi ci sono delle piccolezze che rendono la guida molto personale da macchina a macchina. Io fossi in te lo proverei se ne hai la possibilità. Magari varie macchine per gustarlo meglio. Io mi sto sballando con sto gioco. Oggi sono riuscito a prendere la mia prima ferrari 430 spider... ahhhhh
Lol,
Test Drive....!!!
Mi ricordo ancora quando ci passavo tutto il pomeriggio a giocarci..sulla Play One!!!
sai per caso,se lo fanno anche per Ps2??
Come sei giovane!
Io il primo Test Drive l'ho giocato sul Commodore 64!!
Guarda che grafica, altro che 360!!
Alla fine non ho resistito e ho accattato il 360!
Ho sfruttato l'offerta di EB Games che se gli dai dentro l'X-Box con 8 giochi qualsiasi te la danno a 150€ in meno...
Però non ho ancora preso Test Drive, perchè costava decisamente troppo!
Sarò ligure, ma 70€ per un gioco sono un'eresia...
A meno che non lo trovi usato, lo aspetto per PC, almeno me lo gioco col volante.
Io non mi ricordo il mio primo test drive sinceramente... era quello che avevi la ferrari? Mi sembra vagamente.... però la grafica era molto più bella sul pc...
Io non mi ricordo il mio primo test drive sinceramente... era quello che avevi la ferrari? Mi sembra vagamente.... però la grafica era molto più bella sul pc...
Test Drive 1 è uscito nell'87, eri troppo piccolo per ricordartelo!
E nell'87 i PC erano per la maggioranza monocromatici! Per fortuna c'era anche la EGA da 16 colori era poco diffusa, era solo su PC AT di "alto livello" e molto costosi...
Ecco la grafica della versione PC, più o meno siamo sullo stesso livello del C64.
-Edit- acc non si possoo postare le immagini... cliccate qui:
La prima VGA da 256 colori è uscita proprio quell'anno, infatti il TD primo ad aver avuto una grafica pseudo 3d, è stato Test Drive 3, uscito nel 1990.
Questa la versione C64, piu o meno sullo stesso livello di un PC AT com scheda grafica EGA.
Non potevano farlo simulato xchè non e un "simulatore di corse",ma un "simulatore di vita Da Fighetto".
Io pure sono felice possessore della versione Xbox360 e appena mi stacco da Chrome hounds,vado sempre li per sfogarmi,con la mia Duca999 elaborata e rilassarmi con la mia Camaro z-28 (In Macchina visuale sempre interna)
Pensa ho preso questo gioco,sono al 13%, ho comprato 2 case(1 e quella sul Cratere ),comprato 1 moto,3 macchine e avro già percorso + di 1000 Km
E cosa c'è d + bello di girare,incontrare uno che ti vuole sfidare,Rifiuti e lui continua a seguirti E quando sei in moto li lasci indietro
ma per poter comprare le moto che caspita devo fare? Non ho ben capito il messagggio che devo trovare tutti i concessionari...
Attuale parco auto
Alfa GT
Skyline LIV3
Audi S4 cabrio LIV3
Mercedes SLK55 AMG
Corvette "non la Z06"
Ferrari 430 spyder
Lambo gallardo LIV 3
Beh fai conto che ho avuto il primo pc a 6 anni quindi nel 89...
Quindi non so quale ho visto ma di giochi ne ho visti parecchi... ahhh, quando ancora c'erano i floppy! Che palle doverli formattare quando li compravi...
Commenta