annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

Originariamente inviato da NetPrince
    Beh fai conto che ho avuto il primo pc a 6 anni quindi nel 89...
    Quindi non so quale ho visto ma di giochi ne ho visti parecchi... ahhh, quando ancora c'erano i floppy! Che palle doverli formattare quando li compravi...
    E ti sei perso la generazione dei giochi su CASSETTA!
    Mezz'ora di caricamento per un gioco di pochi K...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

quelli li ho visti! li aveva un ragazzo che ogni tanto andavo a trovare... poverino.. per un gioco doveva mettere la cassetta e aspettare aspettare aspettare... beh il pc per questo è sempre stato superiore.... tranne la palla del formattare il resto era facile facile e veloce!
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
        quelli li ho visti! li aveva un ragazzo che ogni tanto andavo a trovare... poverino.. per un gioco doveva mettere la cassetta e aspettare aspettare aspettare... beh il pc per questo è sempre stato superiore.... tranne la palla del formattare il resto era facile facile e veloce!
        Beh il Floppy c'era anche per il C=64, ma non tutti lo avevano, anche perchè costava più del computer!
        Ma ai tempi del C=64 i giochi per PC, salvo rarissime eccezioni, facevano abbastanza schifo...

La "svolta" c'è stata con l'uscita del 386 e della VGA, e del mitico Wolfenstein 3d!
        Ultima modifica di Brabus; 20-09-2006, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
          Non potevano farlo simulato xchč non e un "simulatore di corse",ma un "simulatore di vita Da Fighetto".

Pensa ho preso questo gioco,sono al 13%, ho comprato 2 case(1 e quella sul Cratere ),comprato 1 moto,3 macchine e avro giŕ percorso + di 1000 Km
          Una di queste??

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
            Beh il Floppy c'era anche per il C=64, ma non tutti lo avevano, anche perchč costava piů del computer!
            Ma ai tempi del C=64 i giochi per PC, salvo rarissime eccezioni, facevano abbastanza schifo...

La "svolta" c'č stata con l'uscita del 386 e della VGA, e del mitico Wolfenstein 3d!
            beh come inizio mi ricordo che avevo un 286 con grafica EGA. Ero giŕ avanti!
            a il primo gioco č stato prince of persia e outrun! Stupendo! Poi wolfstein3d č stato pazzesco!
            NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
              E ti sei perso la generazione dei giochi su CASSETTA!
              Mezz'ora di caricamento per un gioco di pochi K...
              aaah il commodore 64!!!
              La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Argh, ieri ho preso la 575M mamma mia era una chiavica. classe C ma andava meno di una corvette. Poi ho visto il peso: 200Kg in più infatti!
                Siccome ora piano piano sto prendendo due macchine della stessa categoria e una la porto a lvl 3 ero indeciso se fare la 575 o la corvette. Bene sono andato a vedere quanto tiravo fuori elaborandole! Caspita la ferrari quanto recupera! Presa e modificata ora ho un gran bel mezzo.
                NetPrince

Commenta

Trovato ieri usato e accattato!

Che dire, davvero molto carino, mi son già fatto 250 miglia per sbloccare tutti i concessionari!
                  Non male anche le modalità di gioco un po diverse dal solito, e la vista dall'interno dell'abitacolo è stupenda.

Anche l'ambientazione è favolosa, è riprodotta tutta l'isola di Oahu, l'ho confrontata con le foto satellitari di Google Hearth, e mi sono accorto che è identica!
                  E' palese che sono partiti proprio dalle mappe di GA per modellare l'ambientazione, quando si scorre nella mappa del gioco, sempra proprio di navigare in Google Earth!

Ma non è possibile fare 2 carriere contemporaneamente?
                  Quando cominci una nuova partita ti cancella quella vecchia, ma se 2 persone si volessero fare una carriera indipendente come fanno?
                  Ultima modifica di Brabus; 28-09-2006, 14:05.

Commenta

ma x pc quando esce questo gioco?

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                      ma x pc quando esce questo gioco?
                      Giŕ detto, 17/11/2006...

Sul mulo ci sarebbe anche giŕ, ma credo proprio che sia un fake, anche perchč č grosso solo 1,48gb, contro i 6.77 della versione per X-Box 360...
                      Ultima modifica di Brabus; 28-09-2006, 14:02.

Commenta

Sto operando...
                      X