io ce l'ho x PC..di sicuro non è uno di quei giochi che ti tengono incollato al pc x mesi...diciamo che il primo giorno è ad alto tasso adrenalinico,poi scema..cmq è sempre stupendo quando vuoi farti un giretto su un'isola tropicale a bordo di una 8C Competizione (a proposito,ma come si fa ad averla????)...x non rimanere delusi andrebbe interpretato come gioco di "GUIDA",nel vero senso della parola,non come gioco di gare o altro...
chi di voi ha test drive?per ps2?
vale lapena prenderlo?
Io ce l'ho!!!
Dipende da cosa desideri tu da un gioco!!
Se vuoi un gioco in cui vuoi rilassarti e farti un giro con una supercar allora ne vale la pena! Se invece vuoi un gioco dove poter guidare seriamente, allora non te lo consiglio, perchè il modo di guidare a TDU non è come in GT4, ad esempio, ma è un arcade quindi non ti aspettare un gran che!
Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!
Io ce l'ho!!!
Dipende da cosa desideri tu da un gioco!!
Se vuoi un gioco in cui vuoi rilassarti e farti un giro con una supercar allora ne vale la pena! Se invece vuoi un gioco dove poter guidare seriamente, allora non te lo consiglio, perchè il modo di guidare a TDU non è come in GT4, ad esempio, ma è un arcade quindi non ti aspettare un gran che!
si, per girare rilassato..mi spieghi un pò?
auto..rumori auto..visuale interna..
si può girare liberamente per l isola?
si, per girare rilassato..mi spieghi un pò?
auto..rumori auto..visuale interna..
si può girare liberamente per l isola?
TDU detiene finora il record di "longevità di spazi"...
Sono circa 6.000 i km che puoi percorrere liberamente .... ovviamente, con una presenza media di traffico...
Come detto prima, il gioco è prettamente Arcade... quindi, non ci si può aspettare una guida ai livelli di GT4... assolutamente ...!!!... xò, certo, "sfrecciare" ad oltre 300km su strade trafficate, può essere appagante in un certo senso...
La visuale interna, personalmente, la consiglio a tutti, tranne che ai possessori del titolo per PS2 !!!... x una questione di dettaglio grafico... personalmente nn mi ci trovo... giocandola, xò, sulla 360, è tutta un'altra cosa!!! ...
A lungo andare, "stanca"... può diventare noioso... anche xchè, acquistando le auto top di ogni categoria, è facile vincere le gare anche in modalità Hard... è facile, quindi, fare soldi e comprarsi (per sfizio) tutte le ville dell'isola... ....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
perchè per ps2 è brutta la visule iunterna?
che auto ci sono per ps2?
Dai un'occhiata su Google... troverai la lista completa, compresi i costi...
Xchè cmq la versione ps2 ha moltissima profondità in meno rispetto alla qualità grafica delle consolle next-gen... ....
Diciamo che in generale non sono un utilizzatore delle visuali interne... parlando sempre di PS2,eh.... ad esempio, giocando a GTR2 su PC, è tutta un'altra cosa... volante & pedaliera e visuale interna d'obbligo... su Ps2... meglio la visuale "da lontano" o metà che ti permette di vedere in tempo mezzi o curve ....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Commenta