annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Shigeru Miyamoto, game designer di Nintendo che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly, sostenendo che il gioco per Gambecube e Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess non è riuscito a far bene in Giappone perché, nel paese del Sol Levante, sembra ci sia sempre meno gente interessata a giochi del genere (soprattutto meno interessata agli RPG e agli adventure/action proprio come Zelda. Queste le sue parole:
    <<Ritengo che la maggior parte della gente che ha comprato il Wii non sia necessariamente la stessa gente interessata a questo tipo di giochi. Di contro, un sacco di gente che avrebbe invece voluto giocare proprio a Zelda senza disporre di un Nintendo Gamecube, non ha invece trovato il Wii nei negozi! (ricordiamo la penuria di console in Giappone NdR). Ma principalmente ritengo che ci siano sempre meno persone interessate ad un gioco del calibro di Zelda.>>
    Nell'intervista, Miyamoto ha anche espresso il suo desiderio di creare un gioco che "insegni ai giovani a rispettare gli anziani". Ecco il pensiero del Maestro a riguardo: <<In Giappone ci sono un bel po' di treni che hanno alcune sezioni riservate ad anziani e donne incinte. I ragazzi spesso si siedono su questi posti riservati ma di solito, se arriva un anziano che voglia sedersi (e ne ha bisogno) si suppone che il ragazzo, si alzi e faccia accomodare il signore più vecchio di lui. Ma in Giappone ultimamente questo non succede più! E questo mi fa arrabbiare seriamente. Se potessi fare un gioco che possa insegnare ai giovani come rispettare i propri antenati...>>

Spinto da un'insolita voglia di creare qualcosa di originale e sicuramente alternativo, Miyamoto ha inoltre aggiunto:
    <<C'è un altro problema che mi affligge. In Giappone c'è un sacco di gente che lavora sotto banco o da 'freelance' e con questa scusa non paga le tasse. Ammiro quei paesi del mondo in cui la gente capisce che pagare le tasse può aiutare veramente il governo e la società. In Giappone non c'è questa concezione. Dunque (la responsabilità sociale) rappresenta un altro problema al quale voglio lavorare al fine di insegnarla ai "miei" videogiocatori con un gioco apposito. Ma forse, sto sembrando proprio un vecchio petulante dicendovi queste cose!(risate)>>

Se volete, potete leggere l'intervista qui:

http://www.ew.com/ew/article/0,,2003...c-peopleRecirc
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

propone un gioco in cui bisogna pagare le tasse?
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        propone un gioco in cui bisogna pagare le tasse?
        BHUHBAHABHABHABHAB!!!

E' l'unca cosa che ho capito purio!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Shigeru Miyamoto, game designer di Nintendo che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly, sostenendo che il gioco per Gambecube e Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess non è riuscito a far bene in Giappone perché, nel paese del Sol Levante, sembra ci sia sempre meno gente interessata a giochi del genere (soprattutto meno interessata agli RPG e agli adventure/action proprio come Zelda. Queste le sue parole:
          <<Ritengo che la maggior parte della gente che ha comprato il Wii non sia necessariamente la stessa gente interessata a questo tipo di giochi. Di contro, un sacco di gente che avrebbe invece voluto giocare proprio a Zelda senza disporre di un Nintendo Gamecube, non ha invece trovato il Wii nei negozi! (ricordiamo la penuria di console in Giappone NdR). Ma principalmente ritengo che ci siano sempre meno persone interessate ad un gioco del calibro di Zelda.>>
          Nell'intervista, Miyamoto ha anche espresso il suo desiderio di creare un gioco che "insegni ai giovani a rispettare gli anziani". Ecco il pensiero del Maestro a riguardo: <<In Giappone ci sono un bel po' di treni che hanno alcune sezioni riservate ad anziani e donne incinte. I ragazzi spesso si siedono su questi posti riservati ma di solito, se arriva un anziano che voglia sedersi (e ne ha bisogno) si suppone che il ragazzo, si alzi e faccia accomodare il signore più vecchio di lui. Ma in Giappone ultimamente questo non succede più! E questo mi fa arrabbiare seriamente. Se potessi fare un gioco che possa insegnare ai giovani come rispettare i propri antenati...>>

Spinto da un'insolita voglia di creare qualcosa di originale e sicuramente alternativo, Miyamoto ha inoltre aggiunto:
          <<C'è un altro problema che mi affligge. In Giappone c'è un sacco di gente che lavora sotto banco o da 'freelance' e con questa scusa non paga le tasse. Ammiro quei paesi del mondo in cui la gente capisce che pagare le tasse può aiutare veramente il governo e la società. In Giappone non c'è questa concezione. Dunque (la responsabilità sociale) rappresenta un altro problema al quale voglio lavorare al fine di insegnarla ai "miei" videogiocatori con un gioco apposito. Ma forse, sto sembrando proprio un vecchio petulante dicendovi queste cose!(risate)>>

Se volete, potete leggere l'intervista qui:

http://www.ew.com/ew/article/0,,2003...c-peopleRecirc
          Davvero un mito Shigeru!

Certo che si lamenta per così poco..venisse in Italia..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Ma pork....

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6512

Deve essere assolutamente mio!!
            COMPRATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

http://it.videogames.games.yahoo.com...io/8a8b87.html

una recensione che ho trovato cazzeggiando in internet...
              lo voglio! dove lo posso comprare? si può comprare? cercando nei negozi e nei siti non si trova... non vorrei mai che debba ancora uscire o cose del genere

poi già che ci sono chiedo un altra cosa...
              oltre a questo e a mario party 8 (che esce a giugno e che prenderò)
              esce anche un altro gioco di mario vero?
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Namco Museum torna su Wii

Immagini e dettagli sul titolo targato Namco in arrivo entro fine anno.

Namco ha annunciato, per il momento solo in USA, Namco Museum Remix per Wii, una raccolta "aggiornata" dei suoi maggiori successi apparsi durante i primi anni '80 in sala giochi.

La collezione annovera una quindicina di classici come Galaxian, Dig Dug, Xevious e naturalmente Pac-Man, alcuni completamente rivisitati in grafica 3D con varie aggiunte al gameplay (sempre conservando gran parte della struttura originale). Ad esempio, in Rally-X Remix vedremo lo stesso Pac-Man alla guida della vettura protagonista e sarà possibile giocare in quattro contemporaneamente sulla stessa TV.

Naturalmente tutti i giochi offriranno un nuovo sistema di controllo basato sui movimenti del "Wiimote" ovvero il telecomando esclusivo alla console Wii. Eventuali conferme sull'arrivo in Europa arriveranno nei prossimi mesi.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44392
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  COMPRATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  commenti? che lo voglio prendere pure io
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

EA ha bisogno di voi

Il publisher è alla ricerca di tester di lingua italiana...
                    Di seguito riportiamo un comunicato stampa inviatoci da Electronic Arts che per alcuni di voi potrebbe risultare estremamente interessante:

L'azienda sta cercando tester di lingua italiana per i videogiochi che usciranno nel prossimo autunno. È requisito preferenziale l'esperienza nel campo della localizzazione. Il contratto (a progetto) avrà una durata approssimativa di 3 o 12 mesi, da luglio in avanti, con stipendio competitivo nel settore. Il lavoro di localizzazione verrà svolto negli uffici EA di Madrid (Spagna).

Responsabilità del tester di lingua:
                    - Testare le versioni localizzate in italiano (audio e testo) dei titoli EA all'interno degli uffici Electronic Arts di Madrid o, se necessario, presso altri studi EA all'estero (USA, Canada, UK).
                    - Identificare i bug linguistici presenti nel gioco e riportarli in maniera chiara e tempestiva in lingua inglese.
                    - Partecipare a periodiche Conference Call e Meeting (entrambi in inglese) per la discussione e risoluzione di problematiche relative al prodotto.
                    - Compilare quotidianamente un bug report in lingua inglese che consenta di comunicare agli sviluppatori i problemi riscontrati al fine di risolverli.
                    - Garantire che la qualità della localizzazione del prodotto finale sia adeguata agli standard richiesti.
                    - Cooperare con gli altri tester, italiani e stranieri, alla risoluzione di problemi comuni, sotto la guida di un Project Manager e un Team Leader, seguendo le procedure standard EA.

Requisiti richiesti
                    - Almeno 18 anni compiuti.
                    - Ottima conoscenza della lingua italiana orale e scritta.
                    - Ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta.
                    - Disponibilità a spostarsi presso la sede Electronic Arts di Madrid o Studi comunque situati all'estero.
                    - Esperienza nel campo dei videogiochi e conoscenza delle diverse tipologie dei prodotti (RPG, sport, RTS, strategici, fantasy, racing, ecc).
                    - Capacità di portare a termine i propri incarichi entro i tempi richiesti e con risultati soddisfacenti.
                    - Capacità di identificare e risolvere eventuali problemi tanto in maniera autonoma quanto all'interno di un team.
                    - Capacità di comunicare in maniera sintetica, chiara ed efficace i bug riscontrati nei prodotti.
                    - È requisito preferenziale l'esperienza nel campo della localizzazione.

Se hai i requisiti necessari e sei interessato, invia una mail di presentazione con il tuo CV allegato a:
                    job-italy@europe.ea.com

fonte
                    gamesradar
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

...manhunt 2 su wii.Ora finalmente finirà la storia nintendo = giochi da bimbi
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X