annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbike Riding Challenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superbike Riding Challenge

    Oggi ho provato questo gioco da un'amico, e sembra veramente stupendo!

    Sono corso subito nel negozio dove l'ha comprato, ma li avevano già finiti!

    Un gioco di moto stile Tourist Trophy ma per PC, compri le moto, le elabori, ne sblocchi altre e così via...
    Già di primo acchitto mi è già piaciuto molto di più del "capolavoro mancato" Polyphony....

    L'hanno fatto i ragazzi Italiani di Milestone, che già ci hanno dimostrato il loro talento con l'ottimo Superbike 2001.

    Tra l'altro costa solo 29€, se avete un PC non potete lasciarvelo scappare!

    http://www.super-bikes.blackbeangames.com/

    Queste foto non rendono giustizia però, mi sa che non sono della versione PC...
    P.S. Infatti sono della versione PS2 e pure in versione molto beta...







    Ultima modifica di Brabus; 19-09-2006, 22:10.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Superbike Riding Challenge

    perchè hai scritto il capolavoro mancato di tourist trophy?
    credo che ne ha fatto di successo (meritato successo)
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

    Commenta


    • #3
      Re: Superbike Riding Challenge

      Meritato? Che gusto c'è a correre da soli?
      Con lo scopo di raggiungere le altre moto, che ovviamente quando parti sono già avanti e solo una per volta, perchè la CPU non ce la fa a gestire più di 2 moto su schermo?

      E poi il comportamento delle moto è tutto fuorchè realistico, la Gixxer del gioco in confronto alla mia vera è un chiodo!

      Prova a giocare a Superbike anche solo un minuto, e ti accorgerai quanto il modello di guida sia notevolmente superiore, le prestazioni delle moto più corrispondente alla realtà, e sopratutto le gare sono vere e non solo delle stupide corse contro il tempo...

      TT ha avuto successo solo perchè era marchiato Sony/Polyphony, e tutti gli appassionati di moto e non, me compreso, lo aspettavano con ansia e l'hanno comprato, contribuendo quindi al successo, anche se poi ne sono rimasti delusi e ci hanno giocato solo un paio di giorni.
      Ultima modifica di Brabus; 20-09-2006, 11:50.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Superbike Riding Challenge

        voglio provare il demo dove lo scarico? ci ho provato nel sito non so che diavolo significa quei 3 copertine

        Commenta


        • #5
          Re: Superbike Riding Challenge

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Meritato? Che gusto c'č a correre da soli?
          Con lo scopo di raggiungere le altre moto, che ovviamente quando parti sono giŕ avanti e solo una per volta, perchč la CPU non ce la fa a gestire piů di 2 moto su schermo?

          E poi il comportamento delle moto č tutto fuorchč realistico, la Gixxer del gioco in confronto alla mia vera č un chiodo!

          Prova a giocare a Superbike anche solo un minuto, e ti accorgerai quanto il modello di guida sia notevolmente superiore, le prestazioni delle moto piů corrispondente alla realtŕ, e sopratutto le gare sono vere e non solo delle stupide corse contro il tempo...

          TT ha avuto successo solo perchč era marchiato Sony/Polyphony, e tutti gli appassionati di moto e non, me compreso, lo aspettavano con ansia e l'hanno comprato, contribuendo quindi al successo, anche se poi ne sono rimasti delusi e ci hanno giocato solo un paio di giorni.
          io la guida l'ho trovata abbastanza realistica. Poi nn me ne frega un caiser degli avversari a me piace girare anche da solo in pista. E poi su una consolle datata come č la Play 2 fare uscire sto gioco con una grafica stupenda non č da tutti. E poi che ti aspettavi? avere questa grafica con 20 concorrenti? aspetta la play 3!!
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

          Commenta


          • #6
            Re: Superbike Riding Challenge

            Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            io la guida l'ho trovata abbastanza realistica. Poi nn me ne frega un caiser degli avversari a me piace girare anche da solo in pista. E poi su una consolle datata come è la Play 2 fare uscire sto gioco con una grafica stupenda non è da tutti. E poi che ti aspettavi? avere questa grafica con 20 concorrenti? aspetta la play 3!!
            Quando ti arrivera il CBR, ti accorgerai che di realistico ha ben poco...
            Il modello di guida non sarebbe male per un arcade, ma scrivere "the real riding simulator" è una parola mooolto grossa!

            E poi che ha di realistico una gara dove tu parti già molto indietro, e devi raggiungere gli altri che sono già partiti da un pezzo??
            Trovami un campionato nel mondo reale che funziona così!

            A me piace giocare non guardare, e quindi avrei preferito una grafica meno spettacolare, ma delle gare vere.

            Infatti RS e RS2 gli preferisco di gran lunga, gli ho giocati praticamente fino al 100%, mentre con TT mi sono già stufato dopo 3 giorni.

            Sia io che TUTTI i miei amici motociclisti, sono rimasti molto delusi da TT.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #7
              Re: Superbike Riding Challenge

              Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              E poi su una consolle datata come č la Play 2 fare uscire sto gioco con una grafica stupenda non č da tutti
              stupenda???

              a me sembra tutto fuor una bella grafica,non mi pare si siano impegnati tantissimo per i modelli....

              Commenta


              • #8
                Re: Superbike Riding Challenge

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                stupenda???

                a me sembra tutto fuor una bella grafica,non mi pare si siano impegnati tantissimo per i modelli....
                Beh i modelli delle moto secondo me sono stupendi... č il resto del gioco che fa acqua da tutte le parti!

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: Superbike Riding Challenge

                  io ho il grande gioco targato polyphony ma questo non mi convince come faccio a vedere se non ho demo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Superbike Riding Challenge

                    io lo sto comprando dal mulo e nn sembra niente male ma nell'attesa vorrei provare la demo. sapete dove la posso trovare???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X