annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbike Riding Challenge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Superbike Riding Challenge

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
    allora questo superbike č una merda se non trovo un demo
    Di Tourist Trophy avevi forse trovato una Demo?
    Beh in effetti TT un po merdina lo č...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

se non erro mi manco l'ultima stagione in modalità carriera

strano che non ci sia Z750 e Z1000 tra le naked
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ho finito di "comprare" il gioco sul mulo ed è davvero 1 bel giokino xò c'è 1 problema. ho appena iniziato la carriera e sia nella skermata di scelta degli accessori ke durante la gara il pilota si vede trasparente...cioè si vede solo la sagoma ma la tuta, gli stivali e i guanti sono trasparenti. è normale???
        Ultima modifica di .fabioss.; 25-09-2006, 18:07.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          ho finito di "comprare" il gioco sul mulo ed č davvero 1 bel giokino xň c'č 1 problema. ho appena iniziato la carriera e sia nella skermata di scelta degli accessori ke durante la gara il pilota si vede trasparente...cioč si vede solo la sagoma ma la tuta, gli stivali e i guanti sono trasparenti. č normale???

buahahahahhahahahhaaha
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            buahahahahhahahahhaaha
            la pagherai x questa insolenza!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Di Tourist Trophy avevi forse trovato una Demo?
              Beh in effetti TT un po merdina lo č...
              no l'ho comprato subito TT perchč io sono rimasto sempre fedele alla Polyphony

Commenta

ho finito di "comprare" il gioco sul mulo ed č davvero 1 bel giokino xň c'č 1 problema. ho appena iniziato la carriera e sia nella skermata di scelta degli accessori ke durante la gara il pilota si vede trasparente...cioč si vede solo la sagoma ma la tuta, gli stivali e i guanti sono trasparenti. č normale???
                prova impostare i settaggi della scheda video forse e qualcosa con mipmapping non lo so ma prova

Commenta

magari perchč non sono ancora disponibili?
                  Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    magari perchč non sono ancora disponibili?
                    beh, io ho sbloccato 1 tuta, 1 paio di stivali e 1 paio di guanti ma sono sempre invisibli.

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
                      prova impostare i settaggi della scheda video forse e qualcosa con mipmapping non lo so ma prova
                      E' per colpa di gente fedele come te che oramai dormono sugli allori e non si sbattono più di tanto a programmare un gioco come si deve...

Comunque ne sono rimati vittima anche io, l'ho comprato ma ci ho giocato solo un paio di giorni, una volta sbloccata la mia moto e visto che della mia moto aveva ben poco, l'ho abbandonato.
                      Ultima modifica di Brabus; 26-09-2006, 11:03.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X