annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbike Riding Challenge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Superbike Riding Challenge

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    E' per colpa di gente fedele come te che oramai dormono sugli allori e non si sbattono più di tanto a programmare un gioco come si deve...

Comunque ne sono rimati vittima anche io, l'ho comprato ma ci ho giocato solo un paio di giorni, una volta sbloccata la mia moto e visto che della mia moto aveva ben poco, l'ho abbandonato.
    dai cmq non è male come gioco...anche se alla fin fine è troppo facile...se non mi vengono addosso vinco sempre e giro mediamente 4-5 secondi + veloce degli altri
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      dai cmq non è male come gioco...anche se alla fin fine è troppo facile...se non mi vengono addosso vinco sempre e giro mediamente 4-5 secondi + veloce degli altri
      Ma io stavo parlando di Tourist Trophy, SBK-RC mi sembra già molto migliore, anche se non ho ancora avuto tempo di giocarci seriamente e sbloccare la mia moto per dare il giudizio definitivo...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Ma io stavo parlando di Tourist Trophy, SBK-RC mi sembra già molto migliore, anche se non ho ancora avuto tempo di giocarci seriamente e sbloccare la mia moto per dare il giudizio definitivo...
        ah ok, pensavo stessi già parlando di questo gioco

a me ne mancano solo 2 di moto da sbloccare (mi sembra)
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma Tourist Trophy lo fanno anche per pc?

Commenta

Beh si il dettaglio grafico delle moto di TT è superiore, ma solo quello!

Anche perchè in TT al max ci sono 2 moto su schermo, qui ce ne sono anche 8!
            nn ci hai mai giocato...visto che sono 4 le moto massime gestite dalla grafica....

e scusa tanto se i movimenti del pilota,nel dare gas,frenare,cambiare marcia,sono visibili pure dalla visuale esterna durante il gioco..MAI nessun gioco di moto aveva un dettaglio tale...
            Ultima modifica di GabPolo; 26-09-2006, 16:54.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
              c'hai mai giocato...visto che sono 4 le moto massime gestite dalla grafica....

e scusa tanto se i movimenti del pilota,nel dare gas,frenare,cambiare marcia,sono visibili pure dalla visuale esterna durante il gioco..MAI nessun gioco di moto aveva un dettaglio tale...
              se ben ricordo anche in SBK-RC dall'esterno si vedono i movimenti nel dare gas, cambiare marcia e frenare

Commenta

vabbè aspetto che calano il prezzo così la compro originale

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  se ben ricordo anche in SBK-RC dall'esterno si vedono i movimenti nel dare gas, cambiare marcia e frenare
                  ah,nn so...però un paragone tra un gioco pc ed uno PS2 è improponibile a casa mia....proprio per via dell'hardware...siccome SBK c'è pure per ps2 mi piacerebbe vedere un confronto alla pari...

e se quella è la grafica nei replay di quel gioco....beh,TT io ce l'ho e graficamente solo uno stupido lo criticherebbe...poi ci sono tanti punti su cui magari lo si deve rivedere decisamente.....ma...vorrei ricordare quali favolosi giochi per moto son stati sfornati così tanto bene la prima volta,quanto TT,su una console o su un pc........eh,beh...siamo sotto i 5 giochi complessivi tra pc e console.......

poi,vogliamo confrontare il parco moto? ridicolo a confronto....per tutto il bene che voglio al bicilindrico di Mandello,ma le Magni e le Ghezzi....cazzo,ci mancava solo la MGS01...
                  Ultima modifica di GabPolo; 26-09-2006, 17:23.

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                    nn ci hai mai giocato...visto che sono 4 le moto massime gestite dalla grafica....

Come ho detto, Tourist Trophy non l'ho giocato tutto, ho fatto più che altro le sfide per sbloccare le moto.

Ma quando ho visto che anche le gare erano fatte allo stesso modo, in cui tu partivi da solo, e le altre 3 o 4 moto se ne stavano a debita distanza, anche tra di loro, e le raggiungevi solo una per volta, l'ho rimesso nella sua scatolina e l'ho riposto in bacheca, dove è giusto che stia...

Poi manca anche tutta la fase di Tuning che tanto ha fatto il successo dei Gran Turismo!
                    E anche la carriera fatta così, che vinci le moto con sfide stupide e non te le compri con i soldi vinti facendo gare, la trovo assurda.

E' un peccato perchè doveva essere davvero un capolavoro, invece si è rivelatno un giochino come tanti altri, in cui pare abbiano curato solo la grafica.
                    Ultima modifica di Brabus; 27-09-2006, 12:04.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Come ho detto, Tourist Trophy non l'ho giocato tutto, ho fatto più che altro le sfide per sbloccare le moto.

Ma quando ho visto che anche le gare erano fatte allo stesso modo, in cui tu partivi da solo, e le altre 3 o 4 moto se ne stavano a debita distanza, anche tra di loro, e le raggiungevi solo una per volta, l'ho rimesso nella sua scatolina e l'ho riposto in bacheca, dove è giusto che stia...

Poi manca anche tutta la fase di Tuning che tanto ha fatto il successo dei Gran Turismo!
                      E anche la carriera fatta così, che vinci le moto con sfide stupide e non te le compri con i soldi vinti facendo gare, la trovo assurda.

E' un peccato perchè doveva essere davvero un capolavoro, invece si è rivelatno un giochino come tanti altri, in cui pare abbiano curato solo la grafica.

dipende a che livello giocavi...a me capitava la bagarre con altre 2 moto per il vertice...

ripeto,al primo gioco pubblicato,voglio vedere quale Software house,su una console,ha ottenuto un risultato vagamente simile a TT sotto tutti gli aspetti...TT è piaciuto a tutti demolirlo...vuoi perchè invidiosi vuoi perchè nn sapevano che cavolo fare....ma nessuno guarda cos'hanno guardato di grafica quelli della poliphony allla prima uscita.....e nessuno valuta la difficoltà nel riprodurre la fisica di una moto alla prima esperienza dopo ANNI passati sulle auto....e il fatto che ci siano giochi di moto solo arcade,oltre che orrendi,la dice lunga.......

poi,lo dici pure te che nn c'hai nemmeno giocato,quindi...........con le sfide nn sblocchi tutte le moto...
                      Ultima modifica di GabPolo; 27-09-2006, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                      X