annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    che figata! .... .. .sapete la data di uscita? ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Logitech G25
      quoto..

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        raga mi consigliate uno sterzo con i controcogli**i che nn costi + di 300€?
        Logitech Driving Force Pro
        100€ scarsi
        Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Logitech G25
        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        quoto..
        ... dipende ...

... in generale quoto Venon in quanto il DFP è + "gestibile" del G25 in quanto è un blocco unico e ha tutti i pulsanti sul volante ...

... il G25 di contro ha un FF migliore rispetto al già ottimo FF del DFP ...

... il G25 ha il cambio che si può scegliere se sequenziale o ad H solo che deve essere posizionato in maniera ottimale (quindi una postazione + o - dedicata) altrimenti dopo poco lo dimentichi ...

... il G25 ha la pedaliera migliore tra tutti i volanti commerciali in commercio ... e ha la frizione ...

... io di mio consiglio il DFP ... solo ed esclusivamente Rev.B ...
        Ultima modifica di luke73; 09-10-2007, 14:24.

Commenta

il G25 mi intrippa...preferisco nettamente la leva ai paddles dietro il volante!!Cùanto Cùesta??

Commenta

3 piotte...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

scusa ma 3 piotte che sono? me ne sn andato da roma troppo tempo fa x ricordare

nn sono 30€ vero?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                scusa ma 3 piotte che sono? me ne sn andato da roma troppo tempo fa x ricordare

nn sono 30€ vero?
                ahahahah aggiungi uno zero va
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

come vedo se il mio DFP è rev. B ?
                  comunue rimane ancora il migliore come rapporto
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la demo di RACE '07 mi ha un pò deluso cioè rispetto a GTR sembra peggio..

magari chi gioca per bene a GTR2 lo provi e mi faccia sapere se concorda o se mi sono sbagliato ed è un bel gioco
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

la demo di RACE '07 mi ha un pò deluso cioè rispetto a GTR sembra peggio..

magari chi gioca per bene a GTR2 lo provi e mi faccia sapere se concorda o se mi sono sbagliato ed è un bel gioco
                      Ho la versione completa, rispetto a race06 mi gira molto piu' fluido, grafica rispetto a gtr2 mi pare piu' immersiva, e IA decisamente migliorata.
                      Ho solo provato le WTCC87 con la modifica ai fari e plr decriptato (per modificarlo a mano), ci ho girato ancora poco ma non e' male.
                      A te in che senso sembra peggio?
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X