annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    Ho la versione completa, rispetto a race06 mi gira molto piu' fluido, grafica rispetto a gtr2 mi pare piu' immersiva, e IA decisamente migliorata.
    Ho solo provato le WTCC87 con la modifica ai fari e plr decriptato (per modificarlo a mano), ci ho girato ancora poco ma non e' male.
    A te in che senso sembra peggio?
    in senso di tutto! boh non mi ha dato la stessa sensazione che ho provato con GTR2 la prima volta

Cmq...la mia è stata solo una piccola prova..infatti ho chiesto lumi a voi altri
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

da quando è uscito GTR2 .......è sempre sopra gli altri
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

già,il fatto è che gli altri nn portano niente di nuovo..alla fine è la stessa minestra riscaldata di sempre.........

Commenta

ora stò fà il campionatio ufficiale 2004 ...... con una GT3 RSR e gare da 3 ore l' una
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            come vedo se il mio DFP è rev. B ?
            stessa cosa vorrei saperla ank'io.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              stessa cosa vorrei saperla ank'io.
              ... sullo scatolone c'é scritto sicuramente ...

... sulle etichette sotto al volante anche ...

... e se non lo trovate ... aprite la pedaliera ... se avete potenziometri rettangolari in plastica è un Rev.A ... se sono di metallo tondi è un Rev.B ...

Commenta

nel REV A si rompono subito i potenziometri dite ?
                appena ho tempo vedo che roba ho dentro ........ spero di aveli di metallo

Commenta

allora è un Rev. B il mio... la Rev. A è quella in cui bisogna pulire la pedaliera ogni tanto perchè senò non accellere/frena al 100%??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io ancora non ho visto quale ho ........ ma frena e accellera al 100% comunque

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      allora è un Rev. B il mio... la Rev. A è quella in cui bisogna pulire la pedaliera ogni tanto perchè senò non accellere/frena al 100%??
                      Il mio DFP era Rev.B ed ero costetto a smontare la pedaliera ogni giorno, per ripulirla e per controllare i potenziometri, altrimenti salivano alla cazzo. Comunque ho sentito di gente con il Rev.B che non ha ancora avuto problemi.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X