annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Ragazzi, se sta sera si fa na garetta ditemelo che ci sono anche io..

Per gareggiare non mi tiro mai indietro..

Per esempio io proporrei na bella garetta a Sepang oppure a Jerez de la Frontera... Che dite, vi garbano come circuiti?
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

bene bene gia ne siamo 3
      tuttoturbo collegati dopo le 19 ke ci organizziamo
      OroPuroBar
      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
      Tentare è il primo passo verso il fallimento
      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

hamachi istallato quando si puo provare?

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
          bene bene gia ne siamo 3
          tuttoturbo collegati dopo le 19 ke ci organizziamo
          tranquillo che io dopo le 19 ci sono... Fino alle 20.30 sono ben libero ma poi vado ad allenarmi con la mia squadra di GTR2!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

perdonate l'intrusione..nn so no pratico datosi che son privo di pc..ma vista la vicinanza del momento di un acquisto stavo vedendo i giochi di guida più belli e alla fine vedevo gtr2 e rfactor tra i migliori. Anche in pm...senza quindi sporcare... qualcuno mi sa dare qualche dritta..meglio uno l'altro...cosa si può fare come gare ecc....so che son molto vago ma ogni consiglio è utile...grazie.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

dico che vai sul sicuro con tutti e due
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Argo se ci mettiqmo d' accordo possiamo giocare insieme con hamachi
                Hamaci l'ho usato qualche volta per lavoro ed è lentino... riuscite a giocare online con fluidità?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  dico che vai sul sicuro con tutti e due
                  Da averli tutti e due quindi.

Vedevo che entrambi cmq offrono moltissime mod da scaricare e giocare con tantissime categoire auto...
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    Hamaci l'ho usato qualche volta per lavoro ed è lentino... riuscite a giocare online con fluidità?
                    io l' ho usato per giocare 2-3 sere un anno fà circa ...... e scattava un pò perchè ero collegato col cell.
                    con l' ADSL non penso scatti molto e comunque penso si riesca a giocare
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      giocando online con Hamaci eri ben lontano dai tempi soliti...sarà perchè non è proprio fluidissimo..
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X