annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

I simbin rilasciano delle patch per aggiornare il gioco. inoltre rilasciano anke delle nuove auto da aggiungere....
    In GTR 1 ad esempio hnno rilasciato la pagani zonda e altre macchine molto pepate e 6 patch.....

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio

I simbin rilasciano delle patch per aggiornare il gioco. inoltre rilasciano anke delle nuove auto da aggiungere....
      In GTR 1 ad esempio hnno rilasciato la pagani zonda e altre macchine molto pepate e 6 patch.....
      ... che mi ricordi le patch di GTR sono attivate fino alla 1.5 ... ...

... CMQ è tanto che non guardo gli aggiornamenti di GTR ... ma per GTR2 ancora niente a parte l'eventuale uso di NAP (v1.3) ...

Commenta

spieghereste meglio per favore dato che sto iniziando ora a giocarci?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          spieghereste meglio per favore dato che sto iniziando ora a giocarci?
          ... di GTR gli sviluppatori hanno rilasciato alcune "patch" che vanno a correggere i bug del gioco originale ...

... di GTR2 ancore niente è stato rilasciato di ufficiale ...

Commenta

La fisica NAP è decisamente migliore della fisica originale

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio

... CMQ è tanto che non guardo gli aggiornamenti di GTR ... ma per GTR2 ancora niente a parte l'eventuale uso di NAP (v1.3) ...
              Che è sto NAP?

Commenta

una fisica modificata !!!! http://www.simleague.net/component/o...,22/Itemid,29/

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio

Le patch sono 6 compresa quella solo x il gioco in tedesco.
                  MA voi siete riusciti ad usare il MOTEC? io l ho installato ma nn riesco a caricare la telemetria.... come devo fare?
                  Inoltre sull'LCD delle auto nn riesco a vedere temperatura dei freni, delle gomme e del motore.....

Commenta

a me adesso nel cruscotto con la porsche che sto usando mi spunta solo il contagiri..ma marce e tutto il resto sparito..come mai???

ho modificato io qualcosa?

o sarà solo quell'auto?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                      Le patch sono 6 compresa quella solo x il gioco in tedesco.
                      MA voi siete riusciti ad usare il MOTEC? io l ho installato ma nn riesco a caricare la telemetria.... come devo fare?
                      Inoltre sull'LCD delle auto nn riesco a vedere temperatura dei freni, delle gomme e del motore.....

con che auto?? xche alcune non si puo vedere vedi 360 mc12

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      a me adesso nel cruscotto con la porsche che sto usando mi spunta solo il contagiri..ma marce e tutto il resto sparito..come mai???

ho modificato io qualcosa?

o sarà solo quell'auto?
                      adesso non mi ricordo ma prova a premere il tasto 2o3 e dovrebbe tornare.,..
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X