Processore: Intel M725 1.6 GHz
Ram: 512 mb DDR
Scheda video: Intel extreme graphics 2 for mobile da 128 mb
Scheda audio: Sound Max Digital Audio (che non mi ha dato mai problemi)
E' lui il problema?
forse si...
a me gira da bestia pero' ho un acer centrino dual core da 1.6 ghz X2 quindi 3.2 ghz con 2 gb di ram e scheda video da 512 MB...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
no ti sblocca tutti i campionati e i circuiti in poche parole ti evita di fare la scuola guida...
ah ottimo
in effetti perdi solo tempo con la scuola guida
ma auto non ne sblocca?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io nelle gare libere sono arrivato a mettere fino a 30 auto .......... così partendo dietro ne supero di più e sul portatile non scatta per niente ............ su quello di casa abbastanza ma fino a 10-12 auto va liscio sempre
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Processore: Intel M725 1.6 GHz
Ram: 512 mb DDR
Scheda video: Intel extreme graphics 2 for mobile da 128 mb
Scheda audio: Sound Max Digital Audio (che non mi ha dato mai problemi)
E' lui il problema?
processore e ram ce la fanno pure ma la scheda video è come se non cè l' hai
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta