annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

arrivo

Commenta

online, colpa i leggeri rallentamenti [diciamo micro-scatti] non riesco a essere preciso come offline..porca zozza
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a chi lo dici ....... i piccolissimi microscatti in staccata e in curva rompono le balle
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quindi è una cosa comune

anzi..online devo mettere a 1024, altrimenti a 1280 i microscatti si evolvono
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

a me ci sono per problemi di connessione ....... attualmente mi collego con l' UMTS
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io non riesco nemmeno a vedere la partita

come al solito
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                io pure....1.1 NO NAP

Però visto che ho 2 hard disk..quasi quasi mi installo GTR2 sull'altro e lo nappo
                ... non è necessario fare una 2° installazione ... basta "copiaincollare" la Directory di GTR² ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... non è necessario fare una 2° installazione ... basta "copiaincollare" la Directory di GTR² ...
                  Ah rulez poi mi spieghi bene come fare
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Ah rulez poi mi spieghi bene come fare
                    ... CTRL + C ...

... CTRL + V ...

... Rinomina ...

... foooorse anche ASTO e SMG ce la farebbero ...

Commenta

l'ho scar...... ehm l'ho comprato oggi ed è veramnete bello come gioco,sul miocomputer fà un pò fatica a girare ma mi piaceveramente un sacco.....
                      PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                      una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Sto operando...
                      X