annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: xbox 360 on-line

Novità nel mondo live per i possessori di COD3

Activision annuncia l'arrivo di una nuova mappa multiplayer di Call of Duty 3, scaricabile gratuitamente attraverso il Marketplace su Xbox 360. La mappa si chiamerà Champs, a causa delle ambientazioni localizzate a Port Royal de Champs, in Francia, dove vivremo nuove esperienze di combattimento. La mappa è disponibile per gli abbonati Gold da subito, mentre gli abbonati Silver dovranno attendere il 18 gennaio. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di scontrarsi con gli sviluppatori del gioco, Treyarch, in un testa a testa attraverso il network online del Live. L'incontro è previsto per il 18 gennaio dalle 20 alle 23 ora italiana.

Buon divertimento!!

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
      Novità nel mondo live per i possessori di COD3

Activision annuncia l'arrivo di una nuova mappa multiplayer di Call of Duty 3, scaricabile gratuitamente attraverso il Marketplace su Xbox 360. La mappa si chiamerà Champs, a causa delle ambientazioni localizzate a Port Royal de Champs, in Francia, dove vivremo nuove esperienze di combattimento. La mappa è disponibile per gli abbonati Gold da subito, mentre gli abbonati Silver dovranno attendere il 18 gennaio. I giocatori, inoltre, avranno la possibilità di scontrarsi con gli sviluppatori del gioco, Treyarch, in un testa a testa attraverso il network online del Live. L'incontro è previsto per il 18 gennaio dalle 20 alle 23 ora italiana.

Buon divertimento!!
      scaricata ieri!!

veramente merita qei 120 MB di spazio sul disco.

PS:solo in qll mappa quando si lancia una bomba si sente il soldato gridare(nella propria lingua) di prestare attenzione

Commenta

spettacolo

and most of all I loved
        please don't forget me
        or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          nessuno gioca a cod3 in live?
          io penso di dare dentro gow per cod3, in caso ti faccio sapere
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Lorenz nn fare pazzie.....tienilo GOW e compra pure Cod3 certi giochi nn si vendono!!

and most of all I loved
            please don't forget me
            or cry while I'm away

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
              huahuauha nn lo kiedo nemmeno!!

Cmq Scemarro negli ultimi tempi è migliorato notevolmente

Sonno...e ke è? ho gli okki rosso sangue se entra qlkno scappa x paura sembro 1 cane rabbioso

francamente lo vedo sempre come prima... forse sarà che stiamo facendo progressi mostruosi tutti quanti insieme.... basta pensare che gente come miedie e turbopanzer erano irraggiungibile i primi 3 gg e invece ora dopo 2 settimane...

chi mi ha stupito + che altro è stato ieri sera winter

Commenta

già nn me ne parlare...winter ieri faceva paura...!!

mi ha fottuto mille volte nell'1vs1

ma poi mi son rifatto

and most of all I loved
                please don't forget me
                or cry while I'm away

Commenta

Secondo me e meglio R6vegas che COD3
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                    francamente lo vedo sempre come prima... forse sarà che stiamo facendo progressi mostruosi tutti quanti insieme.... basta pensare che gente come miedie e turbopanzer erano irraggiungibile i primi 3 gg e invece ora dopo 2 settimane...

chi mi ha stupito + che altro è stato ieri sera winter
                    Uhmmm... potreste fare qualche corso serale. Quasi quasi mi iscrivo, devo imparare a giocare come si deve effettivamente...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Uhmmm... potreste fare qualche corso serale. Quasi quasi mi iscrivo, devo imparare a giocare come si deve effettivamente...
                      aggiungimi agli amici, (sempre se non lo avevo già fatto io) e fatti vivo dopo le 21:30. io ci sono tutte le sere escluso il sabato e il venerdi che vado a dormire ad un ora decente e non le 2 o le 3.

cmq non è fatto di insegnare... è solo fatto di conoscere le mappe ed essere + reattivo degli altri, e lo fai solo con "allenamento", come ti dicevo già l'altra volta affrontare una locusta gestita da IA anche se a livello folle è molto meno impegnativo, ma sopratutto c'è il fattore imprevidibilità della RI... ieri sera tuning e un altro ragazzo mi hanno inseguito per una mappa per circa 3 minuti.... con scontri a fuoco compresi logicamente... alla fine sono morto xkè ho fatto la cojonata di rimanere con il fucile da cecchino e il bumshot entrambi privi di munizioni e quindi compromettere totalmente anche il corpo a corpo... la motosega anche se ti porta via quei 2/3 secondi di uccisione, una volta che ha agganciato il nemico è morto... le altre almi con il colpo del calcio del fucile infece comportano 2 colpi per stordirlo (e il nemico se scappi può essere rianimato come sai)+ l'uccisione finale...

Commenta

Sto operando...
                      X