annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 o Play Station 3...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox 360 o Play Station 3...

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Si Jack la PS3 lo so che è uscite intendevo dire diamogli tempo per vedere tutte le potenzialità ...pure il Wii mi ispira, ma Sony è meglio (cioè la vedo con giochi + adulti rispetto alle console nintendo )
    Guarda, mi sono sgolato negli altri topic per dire che la N non è da bambini (e lo confermano le decine di 25enni-30enni che consco sia atttraverso rete che dal vivo che giocano alla N e la apprezzano sopra tantissime altre software house), quindi se vuoi sapere la mia leggi lì. Solo, non capisco perchè etichettiate un gioco da bambini o meno dalle tematiche trattate.
    Io trovo che la definizione di "gioco da bambini" sia da darsi ad un gioco abbastanza semplicistico nelle sue meccaniche perchè un bambino possa finirlo, non dal tema che tratta. Che differenza fa sparare con una uzi a un terrorista o acqua a una pianta carnivora? Sono solo dati e poligoni, basta: è COME si fa l'azione a rendere il gioco interessante, avvincente, innovativo, divertente, non l'ambientazione, i soggetti, il tema.
    Vabbè basta, ne ho parlato sin troppo, ma ti invito a provare qusti giochi "da bambini": prova un Super Smash Bros, un Metroid prime, un SuperMario Sunshine, uno Zelda Twilight Princess, un Pikmin... giudicare solo dall'esternio qualcosa non è molto saggio. Ma specialmente ricorda che deve essere il divertimento scaturito dal gioco a definire se un gioco è bello o meno, non la grafica o il cosa.
    Fine.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Guarda, mi sono sgolato negli altri topic per dire che la N non è da bambini (e lo confermano le decine di 25enni-30enni che consco sia atttraverso rete che dal vivo che giocano alla N e la apprezzano sopra tantissime altre software house), quindi se vuoi sapere la mia leggi lì. Solo, non capisco perchè etichettiate un gioco da bambini o meno dalle tematiche trattate.
      Io trovo che la definizione di "gioco da bambini" sia da darsi ad un gioco abbastanza semplicistico nelle sue meccaniche perchè un bambino possa finirlo, non dal tema che tratta. Che differenza fa sparare con una uzi a un terrorista o acqua a una pianta carnivora? Sono solo dati e poligoni, basta: è COME si fa l'azione a rendere il gioco interessante, avvincente, innovativo, divertente, non l'ambientazione, i soggetti, il tema.
      Vabbè basta, ne ho parlato sin troppo, ma ti invito a provare qusti giochi "da bambini": prova un Super Smash Bros, un Metroid prime, un SuperMario Sunshine, uno Zelda Twilight Princess, un Pikmin... giudicare solo dall'esternio qualcosa non è molto saggio. Ma specialmente ricorda che deve essere il divertimento scaturito dal gioco a definire se un gioco è bello o meno, non la grafica o il cosa.
      Fine.
      Adoro quest'uomo
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Grande Jack quoto tutto !!!

Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Scusate ragazzi forse mi avete frainteso, io ho PS2, xbox e gamecube e ho aprezzato anche alcuni giochi nintendo, ma la maggioranza dei giochi per le console N sono con un gameplay vecchio e con tematiche "da bimbi" ...e penso propio che sto natale mi prendero una xbox 360 e il prossimo una ps3....poi se la N Wii mi darà esempi di giochi validi compro pure quella...io e mio fratello siamo malati di videogame

PS quasi tutti i giochi x il cubo da te citati li ho giocati e finiti e devo dirti che sono comunque inferiori ad altri giochi dello stesso genere per altre console ...apparte Resident evil 4 (e pure gli altri) che per il cube è qualcosa di UNICO
          Ultima modifica di 7evil; 05-12-2006, 21:07.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
            X360 ora per tutto: prezzo, scelta di giochi, online, potenza grafica, etc...
            Quoto in pieno, ma solo se hai un tv hd ready.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi forse mi avete frainteso, io ho PS2, xbox e gamecube e ho aprezzato anche alcuni giochi nintendo, ma la maggioranza dei giochi per le console N sono con un gameplay vecchio e con tematiche "da bimbi" ...e penso propio che sto natale mi prendero una xbox 360 e il prossimo una ps3....poi se la N Wii mi darà esempi di giochi validi compro pure quella...io e mio fratello siamo malati di videogame

PS quasi tutti i giochi x il cubo da te citati li ho giocati e finiti e devo dirti che sono comunque inferiori ad altri giochi dello stesso genere per altre console ...apparte Resident evil 4 (e pure gli altri) che per il cube è qualcosa di UNICO
              Uhmmm... Scusami, ma Super Mario a che altro Platform PS2 sarebbe inferiore? E Metroid, che è un FPA (first person Adventure) e non un FPS? Pikmin, quanti strategici ci sono su console? E picchiaduro a 4 come Super Smash Bros? Cmnq mi fa piacere che almeno li hai giocati e critichi con cognizione di causa. Più che altro, gameplay vecchio... che intendi per "vecchio"? Perchè GTA che è sempre lo stesso da 4 capitoli, MGS idem, Final Fantasy altrettanto, GT poi, quindi son vecchi pure loro no? Cioè, ok che non piacciano come genere, ma dire che i giochi nintendo hanno meccaniche vecchie, datate, mi sambra difficile. Contando che poi è l'unica ad essersi inventata qualcosa di nuovo per questa generazione.

Commenta

Sto operando...
              X