annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 - Wii - Ps3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox 360 - Wii - Ps3

WILIX credo si chiami o una cosa del genere, è verissimo sono tipologie di consolle diverse..per tutti i gusti
    Ultima modifica di SKuAlo; 29-12-2006, 16:22.
    La mia 156 (members only)
    http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil` Visualizza il messaggio
      ah dimenticavo ho sentito parlare di linux su wii poi vi faccio sapere meglio
      Comunque linux sulle console non è una novità, c'era sulla ps2, c'era sull'xbox e c'è su tutte le console next-gen

Commenta

Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
        WILIX credo si chiami o una cosa del genere, è verissimo sono tipologie di consolle diverse..per tutti i gusti
        Giusto ogni console ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, per come vorrei IO la console dovrebbe avere ottima grafica e doti di personalizzazione e per quanto riguarda i giochi devono essere moooooolto longevi e complicati.
        Poi secondo me più cose fa una console e meglio è.
        Per questo comprero la ps3

Commenta

io ho l'xbox 1 e la wii, il box lo uso come mediacenter invece la wii per giocare...si può ache fare così avere 2 consolle (sempre se si hanno i fondi per permettersele) altrimenti chiaro uno prende il prodotto che soddisfi le proprie esigenze, siano queste videoludiche o multimediali...
          La mia 156 (members only)
          http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

Comprate tutte e 3 (ps3 jap) e sinceramente preferisco la wii (zelda < malato nintendo da quando ero piccolo) .La 360 molto molto bella (se uno preferisce la grafica al gameplay (gears of war ecc) ) ...La ps3 ...deludente almeno con i giochi che ci sono ora ! premetto che ho ordinato ac3 e lo sto aspettando dal jap .Cmq wii e' divertentissima
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

topic inutile ovvero il wii non vuole andare a combattere con playstation 3 e X360 onestamente quella che mi attira di più delle tre è il wii la playstation 3 credo che abbia qualche magagnina da risolvere a livello di pad prima di accogliermi come utente ovvero voglio il rumble la x360 fighissima peccato che io non abbia hdtv stesso problema si riproporebbe pure con ps3 solo che per sfruttare i reali vantaggi di ps3 bisogna avere hdtv con il 360 accontentadosi si usa anche il crt....poi globalmente non appoggio la politica sony ma con psp mi ha stregato e inc....... di nuovo indi non escludo che con playstation3 possa riaccadere...anche se mi vedo più con x360 che con play 3 in quanto parco titoli....chi mi attaccherà dicendo anche per 360 occore hdtv leggete bene ho scritto per sfruttare i reali vantaggi indi bluray ecc....riguardo a bluray e longevità dei giochi più spazio non vuole dire più lungo ma anche molte filmati in computer non compressi o texture non compresse occupano molto spazio ecc....onestamente guarda il trend ormai giochi lunghi sono giochi da 30 40 ore giochi medi dalle 10 15 ore di giochi escludendo i gdrche per me sono un mondo a parte...ora se il trend è in calare perchè farsi il culo per fare mondi immensi magari graficamente non allucinanti che nessuno guarderà mai per interi...o mondi poco vasti ultradettagliati con tanti filmati che tutti guarderanno dall'inizo alla fine....secondo me si andrà sempre più verso la seconda la prima formula rimarrà per il caro vecchio gta e tutti quelli che cercano di imitarlo e i gdr

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                Comunque linux sulle console non è una novità, c'era sulla ps2, c'era sull'xbox e c'è su tutte le console next-gen
                mi trovi quello su xbox360 x favore?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  mi trovi quello su xbox360 x favore?
                  Vedi che non te lo danno insieme al 360, è un kit da comprare a parte

Commenta

Originariamente inviato da paolonegt86 Visualizza il messaggio
                    topic inutile ovvero il wii non vuole andare a combattere con playstation 3 e X360 onestamente quella che mi attira di più delle tre è il wii la playstation 3 credo che abbia qualche magagnina da risolvere a livello di pad prima di accogliermi come utente ovvero voglio il rumble la x360 fighissima peccato che io non abbia hdtv stesso problema si riproporebbe pure con ps3 solo che per sfruttare i reali vantaggi di ps3 bisogna avere hdtv con il 360 accontentadosi si usa anche il crt....poi globalmente non appoggio la politica sony ma con psp mi ha stregato e inc....... di nuovo indi non escludo che con playstation3 possa riaccadere...anche se mi vedo più con x360 che con play 3 in quanto parco titoli....chi mi attaccherà dicendo anche per 360 occore hdtv leggete bene ho scritto per sfruttare i reali vantaggi indi bluray ecc....riguardo a bluray e longevità dei giochi più spazio non vuole dire più lungo ma anche molte filmati in computer non compressi o texture non compresse occupano molto spazio ecc....onestamente guarda il trend ormai giochi lunghi sono giochi da 30 40 ore giochi medi dalle 10 15 ore di giochi escludendo i gdrche per me sono un mondo a parte...ora se il trend è in calare perchè farsi il culo per fare mondi immensi magari graficamente non allucinanti che nessuno guarderà mai per interi...o mondi poco vasti ultradettagliati con tanti filmati che tutti guarderanno dall'inizo alla fine....secondo me si andrà sempre più verso la seconda la prima formula rimarrà per il caro vecchio gta e tutti quelli che cercano di imitarlo e i gdr
                    Per quanto riguarda la tua ultima affermazione non sono d'accordo, si sta cercando di fare un mix delle 2 cose e poi non escludere a priori i gdr che a mio avviso sono quelli che mettono più a dura prova la console o giochi come gta con una longevità mooooolto elevata.

Per la questione degli hdtv hai ragione ma tanto i prezzi in meno di 2 anni diventeranno abbastanza abbordabili

Poi non ho capito cosa intendi per "non appoggio la politica sony" in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                      Vedi che non te lo danno insieme al 360, è un kit da comprare a parte
                      riformulo la domanda, mi trovi dove si puo vedere questo "kit" linux x la 360 ?
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X