annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 - Wii - Ps3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox 360 - Wii - Ps3

eh bella Hoga
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Hoga non centra il farsi ingannare....

è una questione di gusti..... puo piacermi l'idea di un controllo così innovativo, come quello del wii, ma personalmente impazzisco per la grafica realistica che ha la 360... e non xkè cado in inganno.....

secondo me sarebbe il massimo se facessero una 2° versione della wii, ad un prezzo piu alto, ma con di motori grafici come quelli della 360.... sarebbe un'innovazione completa....anche perchè ormai quella grafica è una realtà, non piu una meta da raggiungere...
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        Hoga non centra il farsi ingannare....

č una questione di gusti..... puo piacermi l'idea di un controllo cosě innovativo, come quello del wii, ma personalmente impazzisco per la grafica realistica che ha la 360... e non xkč cado in inganno.....

secondo me sarebbe il massimo se facessero una 2° versione della wii, ad un prezzo piu alto, ma con di motori grafici come quelli della 360.... sarebbe un'innovazione completa....anche perchč ormai quella grafica č una realtŕ, non piu una meta da raggiungere...

inutile parlare di alta grafica e controllo della wii non č solo aumentare il processore grafico ed la cpu ma il controllo sarebbe molto molto meno preciso giŕ ora non č precisissimo.

secondo me la wii la possiamo chiamare wii beta aspettiamoci una wii II molto migliore a breve termine

Commenta

bah...io ancora oggi perdo un sacco di tempo a giocare a giochini in flash su internet.....e di grafica...hanno proprio niente...
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ho provato ultimamente la Wii di un mio amico svariati giorni con due giochi Red Steel e Call of Duty (finito in tre giorni) devo dire che è molto divertente giocare con quel tipo di controller...ho provato anche l'x360 con molti altri giochi secondo me è meglio l'X hai in mano un vero joypad con quello wii appena muovi troppo sballa tutto divertente ma poco preciso poi per la grafica ovvimente l'X è superiore...la ps3 mai vista ancora...haha
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              bah...io ancora oggi perdo un sacco di tempo a giocare a giochini in flash su internet.....e di grafica...hanno proprio niente...
              se questi giochi in flash li paghi 60/40 euro (poi vabbe si trovano anche usati adesso in certi negozi) dubito che ti piacerebbero ancora tanto

Ford Fiesta Mk7

Commenta

se a qualcuno interessa vendo la mia wii

Commenta

te ne pentirai....
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil` Visualizza il messaggio
                    se a qualcuno interessa vendo la mia wii
                    perche?

poi devo dire che anche quando ero piccolo ho sempre avuto un odio verso super mario e il super nintendo snes (infatti avevo il mega drive )
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      perche?

poi devo dire che anche quando ero piccolo ho sempre avuto un odio verso super mario e il super nintendo snes (infatti avevo il mega drive )
                      perche mi sono scassato ho xbox360 e ps3

Commenta

Sto operando...
                      X