è una questione di gusti..... puo piacermi l'idea di un controllo così innovativo, come quello del wii, ma personalmente impazzisco per la grafica realistica che ha la 360... e non xkè cado in inganno.....
secondo me sarebbe il massimo se facessero una 2° versione della wii, ad un prezzo piu alto, ma con di motori grafici come quelli della 360.... sarebbe un'innovazione completa....anche perchè ormai quella grafica è una realtà, non piu una meta da raggiungere...
č una questione di gusti..... puo piacermi l'idea di un controllo cosě innovativo, come quello del wii, ma personalmente impazzisco per la grafica realistica che ha la 360... e non xkč cado in inganno.....
secondo me sarebbe il massimo se facessero una 2° versione della wii, ad un prezzo piu alto, ma con di motori grafici come quelli della 360.... sarebbe un'innovazione completa....anche perchč ormai quella grafica č una realtŕ, non piu una meta da raggiungere...
inutile parlare di alta grafica e controllo della wii non č solo aumentare il processore grafico ed la cpu ma il controllo sarebbe molto molto meno preciso giŕ ora non č precisissimo.
secondo me la wii la possiamo chiamare wii beta aspettiamoci una wii II molto migliore a breve termine
ho provato ultimamente la Wii di un mio amico svariati giorni con due giochi Red Steel e Call of Duty (finito in tre giorni) devo dire che è molto divertente giocare con quel tipo di controller...ho provato anche l'x360 con molti altri giochi secondo me è meglio l'X hai in mano un vero joypad con quello wii appena muovi troppo sballa tutto divertente ma poco preciso poi per la grafica ovvimente l'X è superiore...la ps3 mai vista ancora...haha
Commenta