annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Console Avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che Console Avete?

la ps2 è di gran vantaggio su tutte

Commenta

Ps1
      Ps2
      da ieri WII

In precedenza:
      Atari non mi ricordo come
      Sega Mega Drive
      Super Nintendo!
      Ultima modifica di Stec2vtr; 06-05-2007, 16:44.
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

2 ps1 e 2 ps2... perchè due? beh provate a trovarvi a litigare con una mamma che la vuol usare....

cmq sto pensando anche alla ps3 ma più avanti... son in attesa di granturismo e di un prezzo umano...

ah... per chi le vuole le ps1 son in vendita,con vari giochi,pad e volante
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

di quelledel sondaggio:
          le tre sony,la 360 e il wii
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Isola, tu che ce le hai tutte e due...tra xbox360 e ps3 quale è meglio?
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Isola, tu che ce le hai tutte e due...tra xbox360 e ps3 quale è meglio?
              come ogni cosa è questione di gusti ma visto la situazione attuale direi per ora 360 senza dubbio alcuno.Più titoloni sul mercato,il migliroe online su console,prezzo nettamente inferiore a ps3,migliore resa su tv non hd ready o full hd.Ps3 bisogna vedere lo sviluppo delle nuove esclusive che frutti darà e come verrà sfruttata la console dai programmatori una volta che diventerà più "amichevole".Per ora è un costoso gingillo.ihmo in questa generazione non ci saranno più posizioni di mercato cosi nette come la scorsa.Ovvio che se si ha la disponibilità il consiglio rimane sempre lo stesso...prendere entrambe visto che ognuna avrà qualche cosa che manca all 'altra.
              Ultima modifica di Isola; 12-05-2007, 16:23.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grazie delle spiegazioni...alla fine mi sa che mi orienterò su x360...ma avere un commento da uno che le ha entrambe, può essere utile
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
                  [YOUTUBE]kd6OAW8Smno[/YOUTUBE]ecco le 360 spero che la mia non faccia questa fine
                  quella va...imho è il disco rovinato...e comunque15 giorni max e tornano....e quando si avvicina la fine garanzia...ebay per la scadente e negozio per console nuova
                  Ultima modifica di Isola; 14-05-2007, 22:56.
                  sigpic

Commenta

ps2 è sempre ps2
                    come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
                    C.V.D.

Commenta

ps2 e psp

Commenta

Sto operando...
                      X