di quelledel sondaggio:
le tre sony,la 360 e il wii
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Isola, tu che ce le hai tutte e due...tra xbox360 e ps3 quale è meglio?
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Isola, tu che ce le hai tutte e due...tra xbox360 e ps3 quale è meglio?
come ogni cosa è questione di gusti ma visto la situazione attuale direi per ora 360 senza dubbio alcuno.Più titoloni sul mercato,il migliroe online su console,prezzo nettamente inferiore a ps3,migliore resa su tv non hd ready o full hd.Ps3 bisogna vedere lo sviluppo delle nuove esclusive che frutti darà e come verrà sfruttata la console dai programmatori una volta che diventerà più "amichevole".Per ora è un costoso gingillo.ihmo in questa generazione non ci saranno più posizioni di mercato cosi nette come la scorsa.Ovvio che se si ha la disponibilità il consiglio rimane sempre lo stesso...prendere entrambe visto che ognuna avrà qualche cosa che manca all 'altra.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Grazie delle spiegazioni...alla fine mi sa che mi orienterò su x360...ma avere un commento da uno che le ha entrambe, può essere utile
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
[YOUTUBE]kd6OAW8Smno[/YOUTUBE]ecco le 360 spero che la mia non faccia questa fine
quella va...imho è il disco rovinato...e comunque15 giorni max e tornano....e quando si avvicina la fine garanzia...ebay per la scadente e negozio per console nuova
sigpic
Commenta