la prossima forse la Wii! la PS3 costa troppo ancora ,aspetto che scenda di prezzo!
DANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione! -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
PS2 slim .... solo ed esclusivamente per PES6... nn ho tempo per giochi più "impegnativi".....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
ps1 ps2 psp x360 e anche qualke nonnetto tipo master system ecc.. per natale mi libero della 360 e passo a ps3
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Per ora la ps2...spero di riuscire presto a comprare la ps3, anche se sono in dubbio con la Xbox360...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Per ora la ps2...spero di riuscire presto a comprare la ps3, anche se sono in dubbio con la Xbox360...
Lascia stare, Giovà....
Aspetta ancora qualche mesetto.... ho sentito di parecchi problemi... dovuti a non so cosa... tipo stabilità, temperature... boh...
Se proprio hai intenzione di regalarti qualcosa... buttati su Mamma MicrosFot....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Mah, tanto sicuro prima dell'estate non prendo nessuna delle due...semmai prima della fine dell'anno...mo vediamo un pò...certo 600 euro per una console...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta