annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

quoto per la e36! ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      quoto per la e36! ..
      nn avevo dubbi
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

hihihihihi ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

vista oggi del vivo e ho dovuto per forza provare a driftare , anche se da orginale pensavo qualcosa in piu
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

ho fatto un endurance assumendo il pilota e si è preso tutti i soldi(270k...), tranne il premio finale, è normale?? pensavo si prendesse una percentuale come su FM1, non tutto!
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
              ho fatto un endurance assumendo il pilota e si è preso tutti i soldi(270k...), tranne il premio finale, è normale?? pensavo si prendesse una percentuale come su FM1, non tutto!
              Rifai la gara
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                La percentuale che si tiene a fine gara dipende dal pilota... quando lo assumi c'è scritto quanto vuole

Commenta

ahhh adesso si spiega, io ho preso il primo della lista che era quello piu forte.......
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ma non sapevo questa cosa del pilota
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi ma voi chi assumete??

io ho appena assunto G.Esposito per l'Endurance in D .. .taccisua si prende l'80%
                      www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X