annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    in questi giorni e uscito un video di FM2, con una elan e una bmw al ring. Si kiama green Hell o qualcosa di simile.

Guardalo poi dimmi se la grafica è penosa

io oggi o domani vado a prenotare la collect edition
    Questo?

[YOUTUBE]4sw1MmTl-2g[/YOUTUBE]

Ma cos'ha in più la collector's edition?
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

si il video è quello.

Xo io ce l'ho con risoluzione a 720i

è 300 mb circa.

La collect edition ha circa una decina di auto in piu

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        si il video è quello.

Xo io ce l'ho con risoluzione a 720i

è 300 mb circa.

La collect edition ha circa una decina di auto in piu
        ma anche no.la colletion nn ha auto in piu ma ha..manuale piu polposo,con descrizioni dettagliate per ogni auto,corso di guida fatto da piloti e interviste al team di sviluppo.vai su www.ultragames.it ,cerca fm2 edizione limitata e leggi
        Ultima modifica di Isola; 14-05-2007, 14:56.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma è già uscito????

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

esce l'8 giugno
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ah ok grazie

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                esce l'8 giugno
                già..manca ancora troppo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ma anche no.la colletion nn ha auto in piu ma ha..manuale piu polposo,con descrizioni dettagliate per ogni auto,corso di guida fatto da piloti e interviste al team di sviluppo.vai su www.ultragames.it ,cerca fm2 edizione limitata e leggi
                  ma anche si

http://www.mondoxbox.com/news/8820/m...orsport-2.html

xo sono solo 3

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

anche qui dicono che ha anche auto in più
                    http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=33738
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Ma perchè lì dice che esce il 25 maggio? Non esce l'8 giugno?

Commenta

Sto operando...
                      X