annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

sono stilose quelle RC nè?
    c'è anche così quella grafica

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

poi ho anche ste "grafiche" che sono stilose secondo me..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

poi chi ha tempo di mettersi li con un programma per le gif a estrapolarle tutte :

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

anche questo non è male come idea..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

poi god a tempo perso se riesci a farmi questa sei mitico!!

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Bellissime le grafiche... la terza purtroppo l'hanno già riprodotta:

Commenta

altre ideuzze:

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Se mi fai l'ultimo lo metto sicuro sul mio prossimo progetto, ovvero la STi 05
                  Che poi volendo potrebbe diventare un pacchetto auto jap da vendere poi

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    A me piace questa Mi sa che me la rifaccio in forza

[qimg]http://img135.imageshack.us/img135/2920/rcdecohpi101gc7.jpg[/qimg]
                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    sono stilose quelle RC nè?
                    c'è anche così quella grafica

[qimg]https://www.speedymodels.com/shop/images/IMG_0211.jpg[/qimg]
                    Bellissime queste grafiche

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    poi chi ha tempo di mettersi li con un programma per le gif a estrapolarle tutte :

[qimg]http://i208.photobucket.com/albums/bb310/nitrodriftitalia/CATALOGUE2.gif[/qimg]
                    Se vuoi ci posso provare io a casa però, adesso lavoro e non ho i miei programmi qui
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      diciamo che staresti a buon 25 secondi se l'altro gg quando provavo l'altezza (e non la camaro) non avessi fatto 15 secondi di fuori pista

p.s. poi il ring puoi tenertelo.... non l'ho mai retto e mai lo reggerò... meglio 40 minuti di mugello che 40 di ring, se fai una stronzata comprometti i restanti 8 minuti di giro + o - prima di poter ricominciare il tutto....

p.s. quel tempo l'ho fatto con il giro da fermo
                      a proposito di giri da fermo...mi fa rodere il culo Forza ti fa partire sul traguardo, con una velocità RIDICOLA!

già fa incazzare in piste normali, ma al 'Ring è tragica! il primo giro lo butti, perchè il tuo ghost arriva a 300km/h e tu stai a 200 è odioso
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X