annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

tdu a livello di grafica a me piace moltissimo. Le auto sono fatte molto bene, prendi la visuale interna dell'abitacolo, è fatta veramente bene.

Ecco una cosa che manca in fm2, la visuale intera

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      tdu a livello di grafica a me piace moltissimo. Le auto sono fatte molto bene, prendi la visuale interna dell'abitacolo, è fatta veramente bene.

Ecco una cosa che manca in fm2, la visuale intera
      le mancanze sono da imputare a ms che a detta dei ragazzi della turn10{dovrebbe essere questo il nome della sh}ha messo fretta, volendo far uscire prima dell'estate un titolo che in origine doveva uscire in autunno-inverno ,per evitare lo ''scontro'' con pgr4.Fossero usciti vicini molti avrebbero scelto uno o l'altro,cosi i più prenderanno entrambi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        le mancanze sono da imputare a ms che a detta dei ragazzi della turn10{dovrebbe essere questo il nome della sh}ha messo fretta, volendo far uscire prima dell'estate un titolo che in origine doveva uscire in autunno-inverno ,per evitare lo ''scontro'' con pgr4.Fossero usciti vicini molti avrebbero scelto uno o l'altro,cosi i più prenderanno entrambi
        La grafica di TDU secondo me fa schifo. Quella anche demo di FM2 la trovo nettamente migliore...TDU ha una gamma colore ridotta all'osso per aumentare 4 dettagli che "servono" giusto visti gli scenari e gli ambienti... PGR3 lo trovo decisamente superiore pur essendo uscito 8 mesi prima...
        cmq...godo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          La grafica di TDU secondo me fa schifo. Quella anche demo di FM2 la trovo nettamente migliore...TDU ha una gamma colore ridotta all'osso per aumentare 4 dettagli che "servono" giusto visti gli scenari e gli ambienti... PGR3 lo trovo decisamente superiore pur essendo uscito 8 mesi prima...
          cmq...godo
          [qimg]http://img329.imageshack.us/img329/3148/2705071944oy9.jpg[/qimg]
          quoto l'opinione su tdu.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            quoto l'opinione su tdu.
            guarda io l'ho comprato per il bombardamento ... alla fine ci gioco un pochino per lo schema, mi compro le magliettine Urban-Outfitting...faccio il figo e scappo dalla polizia...ma è una mezza cacata di gioco...arcade totale e va pure a scatti spesso e volentieri...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

CE L'HO IN MANO

Che dire, bello.

La guidabilità e stupenda, meglio di FM1. Io gioco a livello campione con la difficoltà dell' Ai media. Ho provato difficile e ce da impegnarsi troppo, si vince ma magari una gara la devi fare 2 o 3 volte e non sbagliare niente. Non ho tutto questo tempo purtroppo. A livello medio invece battagli un po, puoi arrivare lungo in curva e riesci a recuperare.

Molto belli i danni. Se tiri una botta troppo forte di lato dopo la macchina va storta, poi sono entrato nel culo della macchina davanti un paio di volte e si e rotto il motore con il fumo bianco che usciva dal cofano. Le piste, belle, come fm1 se provi a tagliare ti pianti nella sabbia. Se fai le curve pelando il cordolo e tocchi la sabbia si alza la polvere mi gasa troppo
              peccato la grafica, alcune cose sono fatte bene, tipo l'f40 è molto bella, poi prendi l'm3 e36 fa schifo. Guardi gli stop della 207 e sembrano staccati dalla macchina. boh..

metà gioco graficamente è bello, poi ha alcuni giochi ce lasciano desiderare, come se fosse finito in fretta e furia...
              Per la grafica delle piste, non sembrano male, ma ne ho provato solo 3 o 4 di quelle semplici, il ring e co le devo ancora fare.

Ho provato qualche mostro sacro tipo la 33o p4, solo quest'auto per me vale il gioco . Che macchina.. peccato che nn frena e nn sta in strada.. o meglio.. arriva ai 300 troppo in fretta

Non ho ancora provato ad elaborare le auto. ci provo stasera.

Piccolo appunto.
              Ho giocato poco a FM1, un po xke ho l'x360 collegata al monitor del pc e per giocare a fm1 devo collegarla alla tv perchè in vga non va (o meglio va se setto tutto al minimo ma poi si deve l'auto tutta bassa e larga e nn ci capisco un caxxo) un po xke lo trovavo un po difficile. Senza controlli e livello difficile facevo fatica con una delta o una clio a vincere. Fm2 lo trovo più facile, o meglio piu guidabile. Ho anche gia provato f40 e qualche auto da gara e si guida bene. Con auto con pochi cv tipo 207 rc o 207 rally non ho nessun problema. Da un lato meglio xke giochero molto di piu a fm2, dall'altro, boh avran migliorato la guidabilità o l'avranno semplificata per vendere d piu?

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

CE L'HO IN MANO
                ...

non c'è bisogno di farlo sapere a tutti
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

rx7,la guidabilità migliorata pesantemente e più vicina alla realtà è uno dei punti forti del gioco.Io dopo aver visto che carrozzerie paurosamente belle (jack sparrow,dragon ball ecc ecc)sto sbavando all'idea dell'editor ...anche se so che non avrò mai la pazienza di stare li a sistemare 600-700 livelli per fare capitan jack
                  Ultima modifica di Isola; 29-05-2007, 11:07.
                  sigpic

Commenta

migliorata.. boh.. ripeto devo capire se e migliorata o no. Cmq è bello da giocare, su questo nulla da dire. Meglio di gt4 sicuramente.

Poi ho provato la corvette racing e se apri il gas troppo presto ti giri in un attimo

ora ho la 207 rc come prima auto, e bellina da usare, e bellissimo saltare sui cordoli.

Cmq per i temi ect devo ancora guardare, ma sicuramente ci saranno dei temi in live da scaricare.

Ho visto che il live e come project gotham dunque sarà sicuramente bello da usare, anche se io sto giocando off line. Sai dato che in italia esce l'8 nn vorrei che mamma microsoft di bannasse visto che nn e ancora uscito. Fino all'8 lascio l'xbox off line

Guarda la mia ex 106

Commenta

migliorata.. boh.. ripeto devo capire se e migliorata o no. Cmq è bello da giocare, su questo nulla da dire. Meglio di gt4 sicuramente.

Poi ho provato la corvette racing e se apri il gas troppo presto ti giri in un attimo

ora ho la 207 rc come prima auto, e bellina da usare, e bellissimo saltare sui cordoli.

Cmq per i temi ect devo ancora guardare, ma sicuramente ci saranno dei temi in live da scaricare.

Ho visto che il live e come project gotham dunque sarà sicuramente bello da usare, anche se io sto giocando off line. Sai dato che in italia esce l'8 nn vorrei che mamma microsoft di bannasse visto che nn e ancora uscito. Fino all'8 lascio l'xbox off line
                      fidati che è migliorata per il semplice fatto che la maggior potenza di calcolo ha permesso alla i.a. di gestire più fattori.Ora nn ricordo le cifre esatte ma sono raddoppiati i calcoli legati al fattore guida e su questo punto la sh è stata chiara mostrando le ''prove '' durante una presentazione di fm2.
                      i temi sul live?bello schifo avere un tema che hanno tutti personalizzazione ''artigianale'' è meglio
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X