annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Si può solo vedere il ghost ma non utilizzarlo nelle sessioni in cui guidi tu vero?

Senza abs ad ogni curva arrivo lunghissimo e ruote bloccate
    Si si puoi caricarlo e sfidarlo

Commenta

Si può solo vedere il ghost ma non utilizzarlo nelle sessioni in cui guidi tu vero?

Senza abs ad ogni curva arrivo lunghissimo e ruote bloccate
      nella carriera no, ma nell'arcade [Corsa Libera] puoi vederlo

fidati..guida senza abs e sii gentile col freno

Altra domanda: possibile che nessuno sulla classifica abbia l'assetto downlodabile??

Non vorrei avere io qualche opzione bloccata e tra l'altro vorrei nascondere il mio.
      Dove trovo queste informazioni?
      perchè si può bloccare, e chi sta in vetta non vuole farlo copiare ai n00b come noi

non so come si possa bloccare però
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Si si puoi caricarlo e sfidarlo
        Mi spieghi per cortesia come fare?
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

sta nel menu degli hud l'opzione per non iviare i replay e gli assetti

Commenta

Scappo a casa finalmente!!!!!!

Appena arrivo attacco subito l'X e mi ci metto d'impegno
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Salve a tutti Grazie Demon e Poli

Inoltre sono a una decina di secondi dal record che avete fatto al 'Ring...però voi con la camaro, io con la elise che fa i 220 devo sistemare quei rapporti del cazzo

ah....st'Elise mi inizia a stare sul cazzo! sovrasterza troppo e in staccata tende a girarsi devo sistemarla

Per il torneo...Poli, passami la maghena che vedo come mi ci trovo non t'assicuro niente

diciamo che staresti a buon 25 secondi se l'altro gg quando provavo l'altezza (e non la camaro) non avessi fatto 15 secondi di fuori pista

p.s. poi il ring puoi tenertelo.... non l'ho mai retto e mai lo reggerò... meglio 40 minuti di mugello che 40 di ring, se fai una stronzata comprometti i restanti 8 minuti di giro + o - prima di poter ricominciare il tutto....

p.s. quel tempo l'ho fatto con il giro da fermo

Commenta

Ho eliminato anche l'abs e mi sto concentrando su tzukuba ma sono ancora molto scarso

Commenta

ma possibile che Venon su ogni cosa che prova deve stare davanti a tutti? ... a me me fà rosicà
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Eh sai un ragazzo tutto speciale Muhahahha da bravo hardcore gamer si da da fare. Se non altro non è buono a colorare le macchine

Ecco ora deve imparare a fare gli assetti

Commenta

oggi pome sono a casa e inizio a provare quel subby.. poi se mi viene l'ispirazione ti faccio qualche grafica poli!!

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X