annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

need for speed: next

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: need for speed: next

Mah, secondo me i danni sono solo per far scalpore nel video....
    Da anni ci sono le possibilità (a livello grafico-programmazione) di implementarli però quello che manca è la licenza della casa madre (le varie Audi, Lamborghini, ecc) a cui l'idea di vedere i proprio gioielli distrutti in un videogame non va proprio giù.
    Quindi per me, al massimo, ci sono i vetri rotti e i "graffietti" come in MW.
    Basta vedere Test Drive Unlimited (gran bel giochino, ci sto giocando ora) in cui le auto dei giocatori sono indeformabili mentre quelle del "traffico" si devastano a meraviglia (e guarda a caso non sono allineate a nessuna casa automobilistica ma create di sana pianta).
    Per il resto NFS è NFS, ci danno la stessa pappa ogni anno, però è maledettamente divertente!

Commenta

Io ho sentito che dovrebbe uscire a fine anno oppure a gennaio,poi ho sentito anche un fantomatico ritorno delle honda!!!! (era ora porca vacca!!!!!)....poi sembra che il freeride venga eliminato x dare spazio alle gare legali!!! (speriamo di no!!!) io spero solo che si avvicinino d+ a U2!!!! che x me è il vero gioco di tuning!!!!....vi ricordate il negozio di pezzi speciali??? troppo bello!!!!! Ora nn ci resta che aspettare il 31 x vedere che cosa ci riservano quelli dell'EA!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Si, tu glielo hai detto...ma non è vero...
        eh ma lui voleva solo che glielo dicessi... e l'ho fatto

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

sei un bastardo!!!!

cmq il marokken non ne sapeva un caxxo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Manca poco al 31 vediamo che accade
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

si chiamerà need for speed Pro street .. sul sito ufficiale ci sono solo screenshots e video per ora... cmq uscita prevista USA novembre 07

www.needforspeed.com

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

e dice pure che è anche per xbox1 e ps2...contenti pivelli ??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
                  Mah, secondo me i danni sono solo per far scalpore nel video....
                  Da anni ci sono le possibilità (a livello grafico-programmazione) di implementarli però quello che manca è la licenza della casa madre (le varie Audi, Lamborghini, ecc) a cui l'idea di vedere i proprio gioielli distrutti in un videogame non va proprio giù.
                  Quindi per me, al massimo, ci sono i vetri rotti e i "graffietti" come in MW.
                  Basta vedere Test Drive Unlimited (gran bel giochino, ci sto giocando ora) in cui le auto dei giocatori sono indeformabili mentre quelle del "traffico" si devastano a meraviglia (e guarda a caso non sono allineate a nessuna casa automobilistica ma create di sana pianta).
                  Beh, mica vero, prova a giocare a Project Gotham Racing 3, o ancora meglio a Forza Motorsport 2, su Xbox360, e dimmi se le vetture non si devastano.. e parlo di Porsche, Ferrari, Lamborghini, Zonda, Corvette, Saleen, etc etc... credo sia solo un "mito" l'idea che le case automobilistiche impediscano alle software house di devastare i modelli poligonali delle loro vetture.

Riguardo al video, non ci credo manco se mi pagano che quella sarà la grafica in-game, da una software house che ha riciclato per 3 giochi un motore grafico del 2000 aggiornandolo giusto un pelo di volta in volta sino al 2006 (NFSU-->NFSU2-->NFS:MW-->NFS:C).

Commenta

Available on: XBOX 360™, PlayStation3®, PlayStation2™, Wii, Playstation®Portable, Nintendo DS™, PC-CD, Mobile

Molto interessante
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ci sono pure le drag race
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X