annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
    Intorno ai 200 megabyte se non sbaglio...
    Allora credo che le piste vadano scaricate.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
      Grazie, ma sono ancora un novello con rFactor, inoltre non ho esperienza di gioco online
      io ci gioco da 4 giorni e ieri ho fatto la prima partita online...uno spasso !!!
      non č importante vincere, anche io partecipo al campionato senza alcun obiettivo di vittoria...l'importante č divertirsi e scannare in pista

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        non č importante vincere, anche io partecipo al campionato senza alcun obiettivo di vittoria...l'importante č divertirsi e scannare in pista
        Idem. So benissimo di non essere un gran pilota, per cui mi prefiggo degli obiettivi raggiungibili, tipo arrivare tra i primi 8 o piů semplicemente finire la gara!
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ragazzi giocando on line ho notato che ho gravi lacune in partenza
          in pratica per partire bisogna essere in folle, io tiro su di giri l'auto e metto in prima...ma quando si innesta la prima marcia ho un brusco decadimento dei giri motori ed č come se partissi da fermo...perdo come minimo 4 posizioni solo in partenza !!!!

heeeeeeeeeeeeeeelp

ps: ma il nostro campionato ?!?!? quando parte ?!?!? facciamoci una serata di test, daaaaaaaaaaaaaai

Commenta

ho "rimediato" rFactor ... ma i requisiti minimi per il pc quali sono?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ragazzi qualcuno mi consiglia qualche sito x trovare mods?
              ho girato un po e nn ho capito bene come scaricare e inserire nel gioco..chi mi da una mano?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno mi consiglia qualche sito x trovare mods?
                ho girato un po e nn ho capito bene come scaricare e inserire nel gioco..chi mi da una mano?
                x i mod www.rfactorcentral.com

se non c'č il file autoinstallante devi copiare e incollare...
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ho "rimediato" rFactor ... ma i requisiti minimi per il pc quali sono?
                  Io ho un Athlon XP 3000+, 2 gb RAM e GeForce 6600 GT 256 mb e con tutto al massimo a 1024x768 con anti-aliasing 2x gioco perfettamente. In alcune piste, senza auto davanti, tocco pure i 70 fps. In piste pesanti, con tante auto (15) davanti in griglia di partenza, non vado sotto i 20 fps.

Kings Of Metal

Commenta

ragazzi per caso esiste una guida (magari in PDF) con dei consigli sul setup ?
                    con pregi e difetti per ogni eventuale cambiamento di setup ?

Commenta

Help!! Come faccio per impostare lo sterzo tramite mouse?
                      La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X