annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

formula nippon 2008 č esaltante
    f1 1979
    dtm 2007

a voi va col de turini?
    Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Io l'ho messo da qualche giorno... Mi sto allenando con la Megane Trophy, piů avanti metterň altre mod pian piano in particolare mi piacerebbe sapere se ce n'č una per vedere il pilota che agisce sui vari comandi, braccia e mani sul volante e leva del cambio, gambe e piedi che vanno ad agire sulla pedaliera... Non č un po "triste" vedere il volante che gira magicamente da solo? Mi piacerebbe anche fare qualche gara online, sebbene per adesso non sia abilissimo, devo ancora prenderci la mano... Vengo da secoli e secoli di partite ai vari Gran Turismo per Playstation, ma qui vedo che il realismo e il divertimento sono su un altro pianeta!

Commenta

i mod migliori come fisica e comportamento sono FN 2008 (formula nippon) megane, ILM series (Le Mans), PCC 08 (posche cup) e Clio Cup..

Commenta

Fino ad ora ho messo:

-Clio Cup
          -Megane Trophy
          -Touring Car Classics
          -Le Mans '67 e '77/'85
          -Nurburgring
          -AMS Renault Track Test

Ragazzi se volete fare qualche corsetta online io ci sono! Anche per scambiare info sui download delle mod e tutto il resto

Commenta

ehm...posso mettere il link di una community dove si organizzano campionati online? magari venite a divertirvi un po pure voi!

il prossimo campionato sarŕ con le z4m challenge e dura 5 gare, una alla settimana!
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

date un occhiata in firma mia... c'č da divertirsi :-D
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                ... Non č un po "triste" vedere il volante che gira magicamente da solo?
                ... c'é chi (me per esempio) per immedesimarsi di + nella simulazione lo toglie anche il volante che gira ...

... non sembra ma avere il volante virtuale davanti "distrae" e non poco ... :d

Commenta

http://freeforumzone.leonardo.it/dis...7&#idm98422008
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

grandi gare stasera!!! spettacolo era la mia prima volta.... a quando le prossime???

Commenta

riesumo questa discussione perchč ho bisogno di info!

ho scaricato ieri la demo dal sito ufficiale (1gb ), una pista e alcune auto aggiuntive.

ho installato il nuovo circuito (franciacorta) perchč voglio vedere com'č prima di andarci sul serio, solo che mi si chiude il gioco se ci voglio girare!
                      per usare mod e tracciati aggiuntivi devo epr forza procurarmi un gioco completo?

qualcuno mi sa dare qualche dritta? (anche in pm. . . )
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X