annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rfactor
Comprimi
X
-
Re: Rfactor
si,si possono mettere link esterni,nn è così restrittivo come forum...
oh,non è che hai qualche "coupon" gratuito per l'acquisto di rfactor?
nn intendo crack(di cui nn si può parlare),ma proprio coupon....
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioEccolo lì! Dai cominciate a sparare cazzate, trasformiamo anche questo in un topic del cazzo come la maggior parte degli altri
Non ho detto che LAVORO PER EA SPORTS ho semplicemente detto che dall'età di 13 anni collaboro con un azienda che costruisce simulatori virtuali che è sotto contratto con EA Sports che ci fornisce i software.
Io non ho problemi a lasciarvi il sito dell'azienda in privato (non so se si possono linkare siti esterni) e non ho problemi neanche a mostrarvi qualche foto.
Se non ci credete, non me ne può fregare di meno, sapete solo accusare chi a differenza vostra qualcosa ce l'ha da fare.
Ah sia chiaro... non rispondo ad altre provocazioni... vedetevela voi, possiamo fare due cose: tornare in topic e parlare di rFactor... o far chiudere il topic, fate vobis.
Saluti,
Daniele.c'è gente ke va a scuola, lavora o va all'università e nn trascorre certo 24 ore al giorno a far niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggiosi,si possono mettere link esterni,nn è così restrittivo come forum...
oh,non è che hai qualche "coupon" gratuito per l'acquisto di rfactor?
nn intendo crack(di cui nn si può parlare),ma proprio coupon....Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggioma nn ti sembra di aver 1 tantino esagerato nel rispondere? alla fine si stava skerzando e uscirtene con frasi del tipo "trasformiamo anche questo in un topic del cazzo..." oppure "non me ne può fregare di meno, sapete solo accusare chi a differenza vostra qualcosa ce l'ha da fare." nn mi sembra corretto. specialmente l'ultima frase mi ha fatto riflettere, pensi ke qui l'unico ke abbia qualkosa da fare 6 tu?c'è gente ke va a scuola, lavora o va all'università e nn trascorre certo 24 ore al giorno a far niente.
Non ce l'ho mica con tutto il forum, semplicemente con coloro che non esitano subito a prendere in giro chi dice o fà qualcosa che magari può risultare non vera...
Prima di cominciare ad attaccare, accertatevi che potete farlo... sennò fate girare le scatole senza motivo di farloMi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioEsagerato? Uhmmm no
Non ce l'ho mica con tutto il forum, semplicemente con coloro che non esitano subito a prendere in giro chi dice o fà qualcosa che magari può risultare non vera...
Prima di cominciare ad attaccare, accertatevi che potete farlo... sennò fate girare le scatole senza motivo di farlo
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggiobeh, a me il tono è sembrato skerzoso e invece mi sono sembrate esagerate le parole ke hai usato tu. cmq io te l'ho fatto notare giusto x nn cominciare delle polemike inutili anke xkè qui nessuno parte prevenuto nei confronti di qualkuno x il semplice motivo ke nn ci conosciamo.
Se il ragazzo scherzava, non esito a chiedergli scusa.
E' solo che certe uscite mi sembrano fuori luogo, tutto qua...Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioFare polemica è l'ultima cosa che voglio, infatti ho specificato che non avrei risposto ad altre provocazioni.
Se il ragazzo scherzava, non esito a chiedergli scusa.
E' solo che certe uscite mi sembrano fuori luogo, tutto qua...
Commenta
-
bene...allora perchè nn organizzare qualche garetta quì nel forum di elaborare?
Commenta
-
Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggioEccolo lì! Dai cominciate a sparare cazzate, trasformiamo anche questo in un topic del cazzo come la maggior parte degli altri
Non ho detto che LAVORO PER EA SPORTS ho semplicemente detto che dall'età di 13 anni collaboro con un azienda che costruisce simulatori virtuali che è sotto contratto con EA Sports che ci fornisce i software.
Io non ho problemi a lasciarvi il sito dell'azienda in privato (non so se si possono linkare siti esterni) e non ho problemi neanche a mostrarvi qualche foto.
Se non ci credete, non me ne può fregare di meno, sapete solo accusare chi a differenza vostra qualcosa ce l'ha da fare.
Ah sia chiaro... non rispondo ad altre provocazioni... vedetevela voi, possiamo fare due cose: tornare in topic e parlare di rFactor... o far chiudere il topic, fate vobis.
Saluti,
Daniele."Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
Commenta
Commenta