annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rfactor

olè...dite che nn si riesce ad organizzare allora?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Io purtroppo tempo zero... mi dispiace
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Mi spiegate come poter acquistare GTR2 e rFactor....mannaggia a voi mi sta tornando la fissa dei simulatori di guida ora devo pure ricomprare il volante!

Commenta

Beh GTR2 lo dovresti trovare nei negozi di giochi per computer...
          Mentre per acquistare rFactor lo puoi fare solo online, paghi e loro ti forniscono un codice, che una volta scaricato il software ti permette di sbloccarlo per averlo completo di tutte le sue funzioni.
          Il sito ufficiale é: www.rfactor.net
          Se ti serve altro siamo qua.
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Milka, il lilla che je lo da duddo!

Altro mod per rFactor. Ne ho talmente tanti che non so quale usare.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Io ho anche il volante della Logitech, organizziamo un bel torneo online ?
              “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Coraggio ragazzi
                possibile che nessuno abbia il gioco di simulazione di guida + bello ?
                “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Più bello??

Commenta

scaricato 3 giorni fa l'ho provato 10 minuti alla veloce e non sembra malaccio... però mi manca il tempo, sarà 1 anno che mi son promesso di fare il campionato di GTR2 ma non l'ho ancora iniziato

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                      Più bello??

[qimg]http://www.lfs-status.de/usersig/2149/sig.gif[/qimg]
                      Si, attualmente è il migliore in circolazione, per fisica e "moddabilità".
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X