Mi spiegate come poter acquistare GTR2 e rFactor....mannaggia a voi mi sta tornando la fissa dei simulatori di guida ora devo pure ricomprare il volante!
Beh GTR2 lo dovresti trovare nei negozi di giochi per computer...
Mentre per acquistare rFactor lo puoi fare solo online, paghi e loro ti forniscono un codice, che una volta scaricato il software ti permette di sbloccarlo per averlo completo di tutte le sue funzioni.
Il sito ufficiale é: www.rfactor.net
Se ti serve altro siamo qua.
Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
scaricato 3 giorni fa l'ho provato 10 minuti alla veloce e non sembra malaccio... però mi manca il tempo, sarà 1 anno che mi son promesso di fare il campionato di GTR2 ma non l'ho ancora iniziato
Si, attualmente è il migliore in circolazione, per fisica e "moddabilità".
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta