annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

Ciao ragazzi, ho installato la mod F1 2005 ctdp, ma mi dice che per poca esperienza non posso fare il campionato (oltre a non poter acquistare le auto), e inoltre giocando una gara singola o facendo un test non mi appaiono tutte le piste del mondiale. Qualche consiglio/trucco? per le piste devo scaricare qualcos'altro?

Commenta

VeNoMW io non so aiutarti, sono un principiante...ma se vuoi ti puoi iscrivere al nostro primo campionato di rFactor...saresti il benvenuto
      leggi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212539
      Ultima modifica di dario81; 01-10-2007, 16:45.

Commenta

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho installato la mod F1 2005 ctdp, ma mi dice che per poca esperienza non posso fare il campionato (oltre a non poter acquistare le auto), e inoltre giocando una gara singola o facendo un test non mi appaiono tutte le piste del mondiale. Qualche consiglio/trucco? per le piste devo scaricare qualcos'altro?
        Apri una partita offline e in basso a sinistra nella finestra della chat scrivi "ISI_BABYFACTORY", esci e rientri e potrai usare tutte le piste/auto del mod.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da VeNoMW Visualizza il messaggio
          Per acquistare le auto ti ha giŕ suggerito bene Diablo, ma per quanto riguarda le piste forse dovresti scaricarle una ad una. Non ne sono sicuro comunque!

Quanti č grande la mod CTDP? In termini di MB o GB intendo...
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

oggi ho fatto la mia prima partita on line con il mod delle clio
            che figata !

ps: lasciamo stare il risultato della gara

Commenta

Ragazzi, ma č possibile che nn sia riuscito ad acquistarlo nei negozi?

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                oggi ho fatto la mia prima partita on line con il mod delle clio
                che figata !

ps: lasciamo stare il risultato della gara

A me il Mod delle Super Clio non vŕ....
                “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  Ragazzi, ma č possibile che nn sia riuscito ad acquistarlo nei negozi?
                  č uscito da poco nei negozi ma, anche se non so il perchč, sui vari forum sconsigliano l'acquisto
                  scaricalo come abbiamo fatto tutti noi
                  Originariamente inviato da VILLENEUVE
                  A me il Mod delle Super Clio non vŕ....
                  ma come ?!?!? cerca di scaricarlo da un altro link...io sono impedito ma a me va quindi deve andare per forza
                  a me non funziona una pista di Montecarlo ma i vari mod provati finora vanno tutti

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Per acquistare le auto ti ha giŕ suggerito bene Diablo, ma per quanto riguarda le piste forse dovresti scaricarle una ad una. Non ne sono sicuro comunque!

Quanti č grande la mod CTDP? In termini di MB o GB intendo...
                    Intorno ai 200 megabyte se non sbaglio...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      VeNoMW io non so aiutarti, sono un principiante...ma se vuoi ti puoi iscrivere al nostro primo campionato di rFactor...saresti il benvenuto
                      leggi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212539
                      Grazie, ma sono ancora un novello con rFactor, inoltre non ho esperienza di gioco online

Commenta

Sto operando...
                      X