annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

..raga..qlcn mi spiega anche via pm dove prendere Rfactor? nn so quale devo prendere..trovo solo versioni demo..hel pleaze..CIAO!
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

Commenta

ho installato 2 mod..
      60 GT championship
      e Formula uno 1979...
      tutti files autoinstallanti,ma le macchine nn ci sono!!c'è il campionato e tutto,ma macchine niente...xkè?come devo fare?

Commenta

..ragazzi rispondete uno alla volta non vi accalcate
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

Commenta

a me è successo con una mod per porsche gt...nel menu è presente il titolo ma le auto non ci sono...bohh...tutte le altre mi vanno...

cmq è troppo bello sto gioco...devo solo prenderci la mano..

soprattutto in sti cacchio di menu dispersivi...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sapete come si cambia visuale dell'auto??? ho scaricato la demo vediamo un pò...

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
              ..raga..qlcn mi spiega anche via pm dove prendere Rfactor? nn so quale devo prendere..trovo solo versioni demo..hel pleaze..CIAO!
              anche a me... Non ho capito si scarica solo online? Ma è gratuito? Help help
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da GiOrGiOnE Visualizza il messaggio
                Sapete come si cambia visuale dell'auto??? ho scaricato la demo vediamo un pò...
                io l'ho impostato sul left shift....ma fai prima a vedere i controlli...
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Temucin Visualizza il messaggio
                  anche a me... Non ho capito si scarica solo online? Ma è gratuito? Help help
                  si acquista on-line...
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ciao ragazzi!!!

ieri sera ho provato a installare una demo...quella sul drift...però purtroppo, a parte che quando lo stavo installando non autocreava la cartella di installazione, una volta installato in una cartella creata da me non compariva il file .exe da nessuna parte e insomma ho cancellato tutto e disinstallato...

ora ho rimediato rFactor completo......posso giocare come su live for speed con il controller della ps2? con le due levette accelero e freno e sterzo...cmq per ulteriori problemi vi faccio sapere dopo l'installazione...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

ragazzi il clan dove corro io è alla ricerca di nuovi piloti !
                      è cambiato il server che da 18 slot è passato a 24 (attualmente siamo già in 20)

al martedì sera ci si trova per degli special event, nei quali testiamo nuove mod e nuove piste da usare in eventuali futuri campionati
                      al giovedì sera c'è il campionato vero e proprio...

questo è il sito: http://korfactor.altervista.org/

questo è il forum: http://kor.forumcommunity.net/

non cerchiamo campioni ma gente seria che se prende un impegno lo mantiene...
                      ps: ogni tanto capita che ci siano delle assenze, è e sarà sempre un passatempo, non un lavoro...
                      prima di iscrivervi al forum, se volete dei chiarimenti io sono sempre a disposizione
                      Ultima modifica di dario81; 21-01-2008, 19:54.

Commenta

Sto operando...
                      X