annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rfactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rfactor

provato il gioco...veramente bello bello...esiste un mod per la pioggia per caso???????????

cmq davvero bello....
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

no non c'è un mod per la pioggia
      credo ci sia solo 1 pista che al suo interno contiene la versione "bagnata" ma non ricordo quale pista sia...

Commenta

Che requisiti ha per giocare decentemente?? Voi che volante mi consigliate??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

se non vuoi spendere troppo prendi un Momo Logitech o il DFP.....

invece se vuoi esagerare prendi il G25...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ciao a tutti. mi sto pian piano informando su questo fantastico gioco anche se purtroppo nn posso ancora cimentarmi. Ma leggo di patch...mod...e robe varie. è normale che al momento veda tutto maledettamente complicate tutte queste operazioni?
            Ad ogni modo che cosa consigliato a livello di schede video ecc...?
            Grazie.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

ciao a tutti...ho acquistato un volante...il trustmaster rgt clutch pedal edition...purtroppo però non mi legge la frizione...il mio volante ha 5 assi...come azz faccio a farlo funzionare con tutte le funzionalità? live for speed me lo legge e funziona da favola...come faccio con rfactor?

ecco il volante

esistono configurazioni da scaricare?
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                scaricato e provato giorni fa'..... insomma non e' che mi piaccia molto....

molto molto meglio LIVE FOR SPEED....................
                ti quoto in pieno...

l'ho provato, ma è impossibile guidare!

con gli aiuti attivi, la macchina da sola... senza, non riesci a tenere l'auto anche a solo 20 all'ora!

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  con gli aiuti attivi, la macchina da sola... senza, non riesci a tenere l'auto anche a solo 20 all'ora!
                  in pratica è come nella realtà...
                  sono auto da corsa, non da andarci in giro alla domenica sul lungolago...

noi nei nostri campionati cerchiamo una via di mezzo...con i mod estremi mettiamo elettronica, con quelli medi poca elettronica

ma questo live for speed come funziona ? come rfactor ? si scaricano le mod da internet ?

Commenta

ciao a tutti....

col volante rfactor è veramente bello...ora che mi sono preso un pò è veramente una figata...naturalmente elettronica non ne uso nemmeno un pò...solo la frizione perchè il gioco non mi rileva il terzo pedale e non so proprio che farci ... di solito gioco molto con le auto storiche del gruppo b e corro su per il pike peak...e senza elettronica è favvero emozionante

live for speed basta che googli e lo scarichi gratuitamente come rfactor ...la differenza è che rfactor puoi giocare con tutte le macchine che vuoi e scarichi mods a manetta però poi per andare on line devi pagare....live for speed lo scarichi e hai solo 3 macchine sbloccate...una ta...una tp...e una a ruote scoperte...però già così con la demo puoi andare e giocare on line...mods per live for speed da quello che so non ne esistono e come grafica è molto + povero di rfactor...però è un pò piu immediato....

ragazzi io ho un problema con la mod di rfactor drift revolution...l'ho scaricata un sacco di volte ma i files sembrano sempre essere corrotti...cosa che non mi succede con tutte le altre mods precedentemente scaricate....booooooooh!!!

Commenta

eccomi in azione nella gara di giovedì sera
                      alla fine sono riuscito a mettere il musone della mia alfa davanti alla 407

Commenta

Sto operando...
                      X