annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci credo PS3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ci credo PS3

ahhhhhhhh raga ho appena trovato un link per il nuovo granturismo per PS3

si chiamera' gran turismo HD..........

e aprite le orecchie: sto' per svenire.....

CE' LA LICENZA FERRARI QUESTA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap:

AHHHHHHH ................

andate qui'......... http://www.granturismoworld.com/

ancora non ci credo....!!!!!!!!
    Ultima modifica di ongarino; 10-06-2007, 11:28.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Re: non ci credo PS3

E da un anno e + che c'e un video di una Ferrari che và a Campi in mezzo a Monti di Cartapesta
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

mmmm io me ne seono accorto ora.....

immaginati sto' nuovo gran turismo HD e un bel logitech G 25......

ahhh gia' sono agitato all' idea....
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

infatti l'ho preso apposta il g25.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

a parte k c'è già un 3d su Gran Turismo HD (che è distribuito gratis praticamente e dove ci son poche macchine e piste, è un aperitivo diciamo... essendo gratis nn si può pretendere molto) ma il GT per PS3 che uscirà a settembre sarà semplicemente GT5... e da quanto dicono a parte la grafica il realismo nn è gran ché...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

tutto questo è super old che poi gt hd nn c'è e mai ci sarà uscira poi nel 2009 (forse) gt5
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

se la grafica è come nei video però...stica che razza di cambiamento...sembra molto più reale del solito....quasi da non riconoscere se è un gioco o è un filmato ripreso.

rimane la fisica...che nei video lascia un po a desiderare rispetto al livello grafico..e fa capire subito che si sta "solo" giocando.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                a parte k c'è già un 3d su Gran Turismo HD (che è distribuito gratis praticamente e dove ci son poche macchine e piste, è un aperitivo diciamo... essendo gratis nn si può pretendere molto) ma il GT per PS3 che uscirà a settembre sarà semplicemente GT5... e da quanto dicono a parte la grafica il realismo nn è gran ché...
                a settembre GT5 .......... non ci credo proprio
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  a settembre GT5 .......... non ci credo proprio
                  intendeva settembre 2009
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ah ........ allora sì
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X