annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
    Però non è possibile compiere una missione da soli, senza nessun compagno, vero?!?!?!?!?
    alza il livello di difficoltà e vedrai che i maledirai i tuoi compagni presi a osservarti.cmq all'inizio è abbastanza facile,poi la difficoltà aumenta.

Io ancora nn l'ho finito però a mio parere il livello + bello è quello di chernobyl

Commenta

oggi pomeriggio l'installo!

Commenta

preso sabato e finito ieri sera la campagna single-player (corta ma veramente bella!)
        Il mio voto al gioco e' 9 (non do 10 proprio per il discorso poca longevita' in single-player)

Ora devo iniziare il multiplayer , notti insonni arrivo!
        :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Lo sto per finire...davvero bello, una trama davvero ben fatta e scene da far perdere il fiato! Anche io sono per un bel 9!

Commenta

Finito ieri.un po corto ma bello
            ovviamente più in la lo rifarò al massimo della difficoltà
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Finito 10min fa...i finali sono davvero "inaspettati" sta volta hanno fatto un ottimo lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
                E un'altra cosa, quando provo a giocare on line dopo un minuto circa il punkbuster mi "calcia" letteralmente fuori per un problema di pacchetti (0 packet flow o qualcosa del genere..) . Di che si tratta? Non vorrei dipendesse dal router. Bisogna aprire determinate porte per giocare oppure non serve?
                Grazie.
                Nessuno ha questo problema in modalità multiplayer??
                Grazie.

Commenta

finalmente è arrivato

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Vince Zampella di Infinity Ward si è così espresso riguardo alla versione di Call of Duty 4: Modern Warfare per PlayStation 3, ottimamente riuscita:
                    "Abbiamo impiegato i nostri migliori uomini per la versione PS3 del nostro gioco, e si vede. Siamo riusciti a renderla meglio della versione Xbox 360 persino nella modalità online (24 giocatori che possono prendere parte a un match contro i 18 dell'edizione 360 NdR) e abbiamo potuto ottenere risultati migliori delle altre versioni del gioco, anche per quanto riguarda l'implementazione delle visuali. Ovviamente abbiamo dovuto separare i nostri team, in modo da garantire un ottimo lavoro sin dall'inizio e non una semplice conversione. La maggior parte degli sviluppatori si concentrano su una sola piattaforma, quindi convertono il gioco successivamente e in maniera affrettata. I risultati non sono mai buoni."
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

sn arrivato alla misione di cernobyl.
                      bellissima ma difficilotta...

sto giocando poco all'offline mi concentro in online

Commenta

Sto operando...
                      X