annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Duty 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Call of Duty 4

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
    e no cn quella nn cela fai... fosse stata una gt gia si poteva vedere... cmq scaricati la demo e vedi tentar nn nuoce
    Ho il gioco FULL doppiato in italiano e nemmeno ci provo ad installarlo!

Già la scheda video è na cagata immane, però tu, non calcare il dito nella piaga! .............

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
      Ho il gioco FULL doppiato in italiano e nemmeno ci provo ad installarlo!

Già la scheda video è na cagata immane, però tu, non calcare il dito nella piaga! .............
      ok ok scusami....

cmq se vuoi io credo k tra una settimana mi sto vendendo la mia 8600 GTS se in caso la vuoi fammi sapere
      . . .///MPower. . .

Commenta

Se non sbaglio, la serie Quadro, non serve alla progettazione e rendering 3D, più che per i viderogame?
        si ma vanno a cannone lo stesso infatti è proprio per rendering che le uso (ci lavoro )
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ok ok scusami....

cmq se vuoi io credo k tra una settimana mi sto vendendo la mia 8600 GTS se in caso la vuoi fammi sapere
          Sarò sincero, avrò circa un 500 giochi tra shooter 3d, corse di auto, sport ecc, alcuni veramente da giocare, ma ormai mi è passata quasi del tutto la voglia di giocarci, ora mi diletto con il compositing video e rotoscoping.......non fate allusioni sull'ultima parola!

Quindi, godetevelo voi COD4!

Commenta

Se non sbaglio, la serie Quadro, non serve alla progettazione e rendering 3D, più che per i viderogame?
            esatto
            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            si ma vanno a cannone lo stesso infatti è proprio per rendering che le uso (ci lavoro )
            figata!!! non ho mai provato uan scheda professionale io... il max che ho provato una 8800GTS da un mio amico

PS. secondo me è arrivata ora la fascia media DX10 con la 9600GT, altro che quelle ciofeghe delle 8600...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Comunque, sti caxxo di giochi, fanno spendere troppi soldi in hardware, meglio prendere una console quindi!

Commenta

capito cmq nn vorrei sbagliarmi ma ce un sito dove vendono solo le key a 15 euro mi pare

Un inc...a pazzesca quella

Commenta

ho installato il suddetto gioco nel mio pc...

Amd Sempron +3100 1,8ghz
                  1 gb ddr400
                  Nvidia geforce6100 integrata
                  Windows xp home

gioco bene alla risoluzione 640*480....senza problemi anche andando un po oltre il valore di default. tutto sommato va bene pure cosi
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    ho installato il suddetto gioco nel mio pc...

Amd Sempron +3100 1,8ghz
                    1 gb ddr400
                    Nvidia geforce6100 integrata
                    Windows xp home

gioco bene alla risoluzione 640*480....senza problemi anche andando un po oltre il valore di default. tutto sommato va bene pure cosi

Commenta

embe se e solo x questo! ai scaricato il programma dove aggiorna pb su ogni preciso gioco? xke una volta finito il singplayer che fai butti 50 euro
                      :
                      c'è un'altro piccolo problemino oltre il punkbuster
                      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Sto operando...
                      X